consiglio su antivirus free e convertitore mp3

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
49
brianza
ciao foro

ho un eeepc 901

mi suggerite un antivirus da mettergli che sia gratis italiano e aggiornabile? :D


poi chiedo anche un programma che converte gli audio cd in mp3 anche questo possibilmente in italiano e free.

grazzziiieeeee :OK)
 
Io uso,con soddisfazione Avira AntiVir come antivirus,Exact Audio Copy come converter....vanno alla grande,mai un problema,sono free....ma non sono in italiano.... :rotolo) :rotolo) .....ti consiglio di provarli.... :OK)
 
per l'antivirus leggi quì:

http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080318

Da questa comparativa l'antivir PE risulta il migliore tra i gratuiti come rilevazione virus...
Avast risulta il migliore come pesantezza in quanto non allunga il tempo di avvio.

Io personalmente uso avast e mi trovo bene....
Pero una volta che sei ditero un buon firewall e un router secondo me i virus li prendi solo se fai qualche minchiata tu.....
E' da 3 anni che vado avanti così e al massimo ho trovato qualche spyware..... niente di più.....
 
ilFante":jlsqhdrh ha detto:
Io uso,con soddisfazione Avira AntiVir come antivirus,Exact Audio Copy come converter....vanno alla grande,mai un problema,sono free....ma non sono in italiano.... :rotolo) :rotolo) .....ti consiglio di provarli.... :OK)


bello avira mi sta bene.. c'e' anche in italiano la versione premium :elio)


per l'altro azz ne preferirei uno in italiano..
 
ranf87":2fl7qh11 ha detto:
per l'antivirus leggi quì:

http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080318

Da questa comparativa l'antivir PE risulta il migliore tra i gratuiti come rilevazione virus...
Avast risulta il migliore come pesantezza in quanto non allunga il tempo di avvio.

Io personalmente uso avast e mi trovo bene....
Pero una volta che sei ditero un buon firewall e un router secondo me i virus li prendi solo se fai qualche minchiata tu.....
E' da 3 anni che vado avanti così e al massimo ho trovato qualche spyware..... niente di più.....

si in effetti l'antivirus lo metto per precauzione doppia...
e poi mi gira vedere quello scudo rosso sulla tray di win che mi dice che non e' protetto :asd) :asd)
 
lele1975":2byoqs5d ha detto:
ranf87":2byoqs5d ha detto:
per l'antivirus leggi quì:

http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080318

Da questa comparativa l'antivir PE risulta il migliore tra i gratuiti come rilevazione virus...
Avast risulta il migliore come pesantezza in quanto non allunga il tempo di avvio.

Io personalmente uso avast e mi trovo bene....
Pero una volta che sei ditero un buon firewall e un router secondo me i virus li prendi solo se fai qualche minchiata tu.....
E' da 3 anni che vado avanti così e al massimo ho trovato qualche spyware..... niente di più.....


si in effetti l'antivirus lo metto per precauzione doppia...
e poi mi gira vedere quello scudo rosso sulla tray di win che mi dice che non e' protetto :asd) :asd)

si può disattivare..... è quello che ho fatto sul mio pc al lavoro.... :asd)
Basta dirgli di non segnalre più il pericolo dell'antivirsu e scompare....
 
ranf87":36rnawd3 ha detto:
per l'antivirus leggi quì:

http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080318

Da questa comparativa l'antivir PE risulta il migliore tra i gratuiti come rilevazione virus...
Avast risulta il migliore come pesantezza in quanto non allunga il tempo di avvio.

Io personalmente uso avast e mi trovo bene....
Pero una volta che sei ditero un buon firewall e un router secondo me i virus li prendi solo se fai qualche minchiata tu.....
E' da 3 anni che vado avanti così e al massimo ho trovato qualche spyware..... niente di più.....

Molto interessante quel link!

In effetti, io giro protetto da un firewall linux-based (Smoothwall) e, a meno di non fare operazioni "strane" navigando su internet, non ho più preso mezzo virus!
Penso comunque che passerò anche io ad Antivir, perchè attualmente uso NOD32 e non mi soddisfa totalmente.
 
Dimenticavo , ti consiglierei di provare qualche suite tipo winpenpack o lupopensuite ,
sull' eeepc - ho il 900 - è un' ottima soluzione , hai parecchi programmi ,
antivirus e firewall, in poco spazio , unica cosa alcuni non sono in italiano ...
 
Top