Consiglio su antifurto serio

Elstak

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2005
113
0
16
Punta Sabbioni (VE)
Salve a tutti ragazzi... purtroppo oggi finito scuola, per sbaglio mi sono accorto che hanno provato ad aprirmi l'auto... la serratura dal lato passeggero è tutta macinata... per fortuna non sono andati fino in fondo..

quindi mi serve qualche dritta sull'acquisto di un antifurto abbastanza serio, in quanto dentro la mia alfetta c'è molta carne al fuoco...

per piacere aiutatemi xk al più presto devo montarne uno...

grazie mille!!! :hail)

Elstak":db952vlv ha detto:
Salve a tutti ragazzi... purtroppo oggi finito scuola, per sbaglio mi sono accorto che hanno provato ad aprirmi l'auto... la serratura dal lato passeggero è tutta macinata... per fortuna non sono andati fino in fondo..

quindi mi serve qualche dritta sull'acquisto di un antifurto abbastanza serio, in quanto dentro la mia alfetta c'è molta carne al fuoco...

per piacere aiutatemi xk al più presto devo montarne uno...

grazie mille!!! :hail)
azzz anche a me è successo un po di tempo fa ... li ho inseguiti per diversi km ma io ero con una fiesta e loro con un bmw 330 ( rubato ) ....

un bel satellitare sicuramente ..... secondo me è la scelta migliore anche se costosa

Io con Unibox (satellitare) di Unipol e Atti vandalici, eventi atmosferici, polizza cristalli e furto/incendio, mi sento molto protetto ovunque la lasci!! :OK)

vcd1979":3qxuuicc ha detto:
Io con Unibox (satellitare) di Unipol e Atti vandalici, eventi atmosferici, polizza cristalli e furto/incendio, mi sento molto protetto ovunque la lasci!! :OK)
Posteresti qualche info in piu? costi del sistema, dell'abbonamento annuale, e prezzo della polizza (quanti euro x migliaio di euro assicurato)?
GRazie! :X)

Secondo me dovresti montare un metasystem, quello originale di mamma alfa (tra poco lo monto anche io :D ), in quanto secondo me poi con un satellitare si va a spendere anche troppo...
Poi con il metasystem, utilizzi il telecomando della chiave, senza bisogno di un'altro aggiuntivo, e sempre questo allarme, ha parecchi moduli aggiuntivi...
Fai un salto sul sito....

Il Capro Espiatorio":32lu56va ha detto:
vcd1979":32lu56va ha detto:
Posteresti qualche info in piu? costi del sistema, dell'abbonamento annuale, e prezzo della polizza (quanti euro x migliaio di euro assicurato)?
GRazie! :X)

E' la mia prima polizza, quindi neo-assicurato. Pago all'anno sui 1400€, ed ho queste coperture: furto-incendio, atti vandalici, eventi atmosferici, polizza cristalli. Mi hanno montato, la Unipol, il GPS Unibox di octotelematics, che permette di rintracciare l'auto in caso di furto, pagandomi i danni causati dai ladri, e nel caso non la rintracciassero più mi pagherebbero il valore dell'auto in quel periodo (il valore va a scalare anno dopo anno, io ho iniziato con 21000, il prezzo di acquisto).
Grazie ad Unibox ho avuto uno sconto del 50% sulla polizza furto-incendio e del 20% sulla RCA.
Io mi trovo molto bene, e sono molto trqanquillo ovunque la lasci.
Ciao.

Elstak":2z9o88kw ha detto:
mancio83":2z9o88kw ha detto:

di cosa si tratta?

si potrebbero avere delle info sul prezzo del metasystem?

grazie, è importante.... :OK)

http://www.blockshaft.it/

lascia perdere metasistem e tutti sti inutili antifurti elettronici...
servono solo a chi li vende per prendersi i soldi... :crepap)
metti il blockshaft e fai la polizza furto e incendio (tra l'altro con lo sconto se hai il blockshaft) e sei apposto.

per l'allarme io dovrò mettere il meta sistem

mi è arrivato un preventi vopoche ore fa di 165 euro

allarme e modulo alza vetri

aspetto altri due preventivi vediamo cosa ne esce fuori

ci sarà anche il montaggio che nelle mie parti si aggira intorno alle 200 euro

:mecry2)

un paio di anni fa cercarono di aprirmi la mia vecchia fiesta (non so con che coraggio, poverina era conciata proprio male :asd) :asd) ) e mi ruppero ovviamente la chiusura centralizzata e altre cose fregando la radio (senza frontalino mi chiedo ancora che se ne siano fatti :asd) :asd) :asd) ).
Il giorno dopo vado dal mio elettrauto di fiducia (fratello della mia tipa di allora...lei l'ho mollata, il fratello no!!! :asd) :asd) ) e gli dico, senti ma montarci un bell'antifurto?
La sua risposta?
Se lo vuoi te lo faccio arrivare e monto (lui mi montava gratis l'antifurto, io per fare pari gli montavo gratis la sorella :rotolo) :rotolo) :rotolo) ) ma te lo sconsiglio...l'antifurto migliore di tutti e l'unico efficace è l'assicurazione per il furto...qualsiasi altra cosa, te la apro in 5 minuti e un buon ladro in 30 secondi... :ka) :ka) :ka) :ka)