consiglio su ampli...

Ale.147

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
221
0
16
ciao a tutti! :welcome) siccome mi servirebbe un ampli possibilmente 4 canali ma in questo momento il budget è limitato ho trovato tramite un mio amico un Jackson Ax420 4 canali a 70 euro.....il funzionamento è garantito xkè la xsona è fidata....x il resto qualcuno conosce sta marca? o sa dirmi qualcosa in +?! grazie ragà!!! :fluffle)
 
bè io pensavo di utilizzare 2 canali x l'anteriore e gli altri 2 x il posteriore o il sub nn so ancora....cmq magari prima lo provo.....grazie lo stesso ragazzi! :D
 
Allora questo è quel ke ho: '4 canali da 100 watt ciascuno, 2 ingressi rca ponticellabili in 1 con controllo ingresso e filtri hpf regolabili da 80 a 400 hz e filtri lpf regolabili da 40 a 250 hz, commutatore super bass per 0 - 6 - 12 db, fusibili protezione 2 x 25 A'.....francamente le potenze mi sembrano un po troppo elevate x essere effettive....xò se anke fosse meno e nn desse problemi a me andrebbe bene....nn voglio fare kissakkè......mah! k dite? :confusbig)
 
Bhè sei quei watt sono rms direi che ti ci vuole un buon fronte anteriore e un buonissimo sub visto che mettendo 2 canali a ponte dovrebbe erogare quasi 400w quindi attenzione a quelle che compri, non stiamo parlando di potenze assurde ma nemmeno di un giocattolo...smpre che la descrizione sia affidabile ovviamente!
P.S. da quel poco che sono riuscito a capire girando in internet dovrebbe essere un ampli tedesco! :shrug03)
 
Cimino80":7eaexcjp ha detto:
Bhè sei quei watt sono rms direi che ti ci vuole un buon fronte anteriore e un buonissimo sub visto che mettendo 2 canali a ponte dovrebbe erogare quasi 400w quindi attenzione a quelle che compri, non stiamo parlando di potenze assurde ma nemmeno di un giocattolo...smpre che la descrizione sia affidabile ovviamente!
P.S. da quel poco che sono riuscito a capire girando in internet dovrebbe essere un ampli tedesco! :shrug03)

infatti sarebbero parecchi....xò a me pare una potenza un esagerata....anke rapportata alle dimensioni....cmq ancora nn so se fare un fronte post cn kit 2 vie o sub....vedrò....x il resri grazie davvero e se hai/avete altre info sn qua! :grazie)
 
Ale.147":dailgx4h ha detto:
Cimino80":dailgx4h ha detto:
Bhè sei quei watt sono rms direi che ti ci vuole un buon fronte anteriore e un buonissimo sub visto che mettendo 2 canali a ponte dovrebbe erogare quasi 400w quindi attenzione a quelle che compri, non stiamo parlando di potenze assurde ma nemmeno di un giocattolo...smpre che la descrizione sia affidabile ovviamente!
P.S. da quel poco che sono riuscito a capire girando in internet dovrebbe essere un ampli tedesco! :shrug03)

infatti sarebbero parecchi....xò a me pare una potenza un esagerata....anke rapportata alle dimensioni....cmq ancora nn so se fare un fronte post cn kit 2 vie o sub....vedrò....x il resri grazie davvero e se hai/avete altre info sn qua! :grazie)

Esagerata non direi, gli ampli da 100w non hanno dimensioni assurde, anzi, ce ne sono di molto compatti in giro...micropower ad esempio fa delle cose allucinanti in pochi cm, più che altro bisogna vedere qualitativamente se ne vale la pena oppure no di spendere un bel pò di soldini per un buon fronte anteriore e poi magari trovarsi con un finale di qualità scadente, non è certo il massimo della vita, ci vorrebbero un pò più di info ma non riesco a trovarne, se salta fuori qualcosa faccelo sapere! ;)
 
.....no purtroppo nn ho il rapporto segnale/rumore...ho sl sti poki dati....appena lo provo poi vedo.....può anke essere k siano 100w.......10 rms!! :swear) mah :asd) !
 
Top