Guys cosa ne pensate di questo KIT RES 170 vrko + micro 25 + Xover........un ragazzo su di un sito le vende usate a 170 euri........se cala il prezzo sarei interessato voi che ne pensate??????
ZEVERSY":2b7tgili ha detto:Guys cosa ne pensate di questo KIT RES 170 vrko + micro 25 + Xover........un ragazzo su di un sito le vende usate a 170 euri........se cala il prezzo sarei interessato voi che ne pensate??????
ZEVERSY":3nwx5jju ha detto:Approfitto di questa disc e chiedo consiglio su un kit anch'io.......il mio impianto viene spinto da uno steg 45.4 e come sub ho un JL da 25cm.........ho fatto una completa insonorizzazione delle portiere ma il kit JBL (che mi ha regalato la girl) quando alzo verso le 14/15 il vol inizia ad andare in distorsione..........premetto che il volume di ascolto ottimale e' 8/9 (gia abbastanza alto) ma volendo ottenere qualche cosa in piu'???? Prezzi sui 150 euri
mixersrl":uyic3kcn ha detto:ZEVERSY":uyic3kcn ha detto:Guys cosa ne pensate di questo KIT RES 170 vrko + micro 25 + Xover........un ragazzo su di un sito le vende usate a 170 euri........se cala il prezzo sarei interessato voi che ne pensate??????
migliore del kit JBL ma messo lì così non serve.Comunque a quel tweeter meglio il detector.
ZEVERSY":16vxi1c7 ha detto:Il mio Kit JBL ha 70w rms quindi non credo sia al limite...........al massimo credo che gli faro' fare una taratura ad hoc da qualche istallatore
maurovoice":3sq67ea5 ha detto:mixersrl":3sq67ea5 ha detto:ZEVERSY":3sq67ea5 ha detto:Guys cosa ne pensate di questo KIT RES 170 vrko + micro 25 + Xover........un ragazzo su di un sito le vende usate a 170 euri........se cala il prezzo sarei interessato voi che ne pensate??????
migliore del kit JBL ma messo lì così non serve.Comunque a quel tweeter meglio il detector.
meglio il detector? non ne sarei così convinto...
il detector a mio avviso è troppo sparato, il micro 25 è più equilibrato oltre a gradire più watts :OK)
cmq è un ottimo kit ma... va amplifivato a dovere!
ZEVERSY":14zapi9z ha detto:Vabbuo' allora a settembre mi faccio tarare l'impianto e vediamo se la cosa combia un po :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
mixersrl":1zmcnydc ha detto:maurovoice":1zmcnydc ha detto:mixersrl":1zmcnydc ha detto:ZEVERSY":1zmcnydc ha detto:Guys cosa ne pensate di questo KIT RES 170 vrko + micro 25 + Xover........un ragazzo su di un sito le vende usate a 170 euri........se cala il prezzo sarei interessato voi che ne pensate??????
il detector a mio avviso è troppo sparato, il micro 25 è più equilibrato oltre a gradire più watts :OK)
è solo una questione di taratura
maurovoice":2tpy660q ha detto:mixersrl":2tpy660q ha detto:maurovoice":2tpy660q ha detto:mixersrl":2tpy660q ha detto:ZEVERSY":2tpy660q ha detto:Guys cosa ne pensate di questo KIT RES 170 vrko + micro 25 + Xover........un ragazzo su di un sito le vende usate a 170 euri........se cala il prezzo sarei interessato voi che ne pensate??????
è solo una questione di taratura
più che altro è questione di gusti... io l'ho sentito in mille salse e anche sulla mia macchina. a mio parere è fin troppo setoso e pungente, non che non sia valido, anzi, ma a mio parere è un tw troppo squillante.. e cmq il micro 25 tiene più potenza...
poi a che piace un tweeter così beh, ha trovato pane per i suoi denti però è un componente che deve piacere