Consiglio su altoparlanti

Guys cosa ne pensate di questo KIT RES 170 vrko + micro 25 + Xover........un ragazzo su di un sito le vende usate a 170 euri........se cala il prezzo sarei interessato voi che ne pensate??????

ZEVERSY":3nwx5jju ha detto:
Approfitto di questa disc e chiedo consiglio su un kit anch'io.......il mio impianto viene spinto da uno steg 45.4 e come sub ho un JL da 25cm.........ho fatto una completa insonorizzazione delle portiere ma il kit JBL (che mi ha regalato la girl) quando alzo verso le 14/15 il vol inizia ad andare in distorsione..........premetto che il volume di ascolto ottimale e' 8/9 (gia abbastanza alto) ma volendo ottenere qualche cosa in piu'???? Prezzi sui 150 euri

so che il kit jbl GTO ha di bisono per suonare di pochissimi watt, quindi penso che con 45w già è all'limite, dovresti costruirti un passivo oppure cambiare il kit ant

mixersrl":uyic3kcn ha detto:
ZEVERSY":uyic3kcn ha detto:
Guys cosa ne pensate di questo KIT RES 170 vrko + micro 25 + Xover........un ragazzo su di un sito le vende usate a 170 euri........se cala il prezzo sarei interessato voi che ne pensate??????

migliore del kit JBL ma messo lì così non serve.Comunque a quel tweeter meglio il detector.

meglio il detector? non ne sarei così convinto...

il detector a mio avviso è troppo sparato, il micro 25 è più equilibrato oltre a gradire più watts :OK)

cmq è un ottimo kit ma... va amplifivato a dovere!

maurovoice":3sq67ea5 ha detto:
mixersrl":3sq67ea5 ha detto:
ZEVERSY":3sq67ea5 ha detto:

migliore del kit JBL ma messo lì così non serve.Comunque a quel tweeter meglio il detector.

il detector a mio avviso è troppo sparato, il micro 25 è più equilibrato oltre a gradire più watts :OK)

è solo una questione di taratura

mixersrl":1zmcnydc ha detto:
maurovoice":1zmcnydc ha detto:
mixersrl":1zmcnydc ha detto:
ZEVERSY":1zmcnydc ha detto:

più che altro è questione di gusti... io l'ho sentito in mille salse e anche sulla mia macchina. a mio parere è fin troppo setoso e pungente, non che non sia valido, anzi, ma a mio parere è un tw troppo squillante.. e cmq il micro 25 tiene più potenza...
poi a che piace un tweeter così beh, ha trovato pane per i suoi denti però è un componente che deve piacere

maurovoice":2tpy660q ha detto:
mixersrl":2tpy660q ha detto:
maurovoice":2tpy660q ha detto:
mixersrl":2tpy660q ha detto:
ZEVERSY":2tpy660q ha detto:

più che altro è questione di gusti... io l'ho sentito in mille salse e anche sulla mia macchina. a mio parere è fin troppo setoso e pungente, non che non sia valido, anzi, ma a mio parere è un tw troppo squillante.. e cmq il micro 25 tiene più potenza...
poi a che piace un tweeter così beh, ha trovato pane per i suoi denti però è un componente che deve piacere

è una questione di gusti solo sui particolari una volta che il sistema suona decentemente se si evincono problemi i gusti non contano, vanno risolti