Consiglio su acquisto usato (nasona dalla spagna)

fedebont

Nuovo Alfista
18 Marzo 2006
183
0
16
cuorgnè(TO)
un mio amico mi ha linkato questo sito...sembrano interesanti i prezzi..lui si è informato x questa nasona e gli hanno mandato la foto del libretto e del numero di telaio..dopodichè se volesse concludere l'acquisto gli hanno detto che la spediscono a casa ( non so come) con spese incluse e pagamento alla consegna...secondo voi? avete già sentito parlare di questo sito? dovrebbe essere un rivenditore di barcellona che compra le auto da aziende fallite...
il prezzo della nasona è ottimo!
 
fedebont":22lnkb0h ha detto:
un mio amico mi ha linkato questo sito...sembrano interesanti i prezzi..lui si è informato x questa nasona e gli hanno mandato la foto del libretto e del numero di telaio..dopodichè se volesse concludere l'acquisto gli hanno detto che la spediscono a casa ( non so come) con spese incluse e pagamento alla consegna...secondo voi? avete già sentito parlare di questo sito? dovrebbe essere un rivenditore di barcellona che compra le auto da aziende fallite...
il prezzo della nasona è ottimo!



...che sito :confusbig)
 
ciao

quale è sto sito?
cmq io ho sempre sconsigliato acquistare auto estere se ITALIANE!
magari prendevi una seat allora viene da casa.. ma una alfa...
magari li fanno meglio..o puo essere ke li fanno peggio..!
cmq parla con qualcuno che ne capisca di acquisti esteri e vedi un po. Cmq metti il link del sito e non pagare se non hai l'auto davanti casa :OK)
 
io volevo un consiglio da qualcuno esperto negli acquisti..
secondo voi c'è una fregatura sotto il prezzo così basso...e poi come ci si dovrebbe comportare con un auto che arriva dall'estero? passaggio di proprietà è lo stesso?
 
Il prezzo è troppo fuori mercato quindi qualcosa c'è sotto di sicuro...Non costa cosi' poco neanche incidentata una nasona cosi'!
 
tommy82_82":2ozt52zw ha detto:
Il prezzo è troppo fuori mercato quindi qualcosa c'è sotto di sicuro...Non costa cosi' poco neanche incidentata una nasona cosi'!
Quoto, poi le macchine vanno acquistate dopo averle visionate e provate, nn per corrispondenza (vedere cammello poi dare soldi ;) ), secondo me puzza :nono)
 
I prezzi sono clamorosamente bassi...quasi quasi chiamo il nostro rappresentante su barcellona e chiedo se conosce la cosa! Non so se i prezzi sono IVA inclusa (che in spagna dovrebbe stare sul 16%) ma restano comunque stranamente bassi! se non fosse una fregatura ne comprerei una bisarca e poi le rivenderei qui! hehehehehehe :jolly)
 
Conviene farsi un viaggetto a Barcellona e vedere di persona, albergo 5 stelle e volo business, e comunque si risparmia il 50% del prezzo di mercato.
C'è FETU!!!
 
ma dai ke prezzi sono????????? io m compro un slk se stanno così le cose!!ma nn è ke poi a importarle ci sono delle spese e tasse assurde??
 
ma come e' possibile ke makkine cosi' costose e con kosi' poki kilometri si possano trovare a questo prezzo?? cioe' e' impossibile..
mi puzza sta' cosa.. i kilometri sicuramente saranno scalati.. ma al prezzo ke le vendono conviene comprarle lo stesso..
uno con 10 mila quro si fa' la meglio makkina..
potessi andare in spagna... :rotolo) :elio) :mecry2)
 
bella lucida e pulita , chissa'... hanno speso 2000 euro di lucidatura eheh se la devono far pure pagare... :sarcastic)

probabilmente ha il motore all'osso totale.......... anzi sara' pure rosicchiato da un cane... :asd)

cerchi una macchina? la vedi , la provi , la compri... ( se vale veramente la pena...) :elio)

con quei soldi puoi comprare si e no una punto usata, trattata più che male e con i suoi 200,000 km sicuro.. quindi che puzza di bruciato sicuro... anzi, puzza così tanto di bruciato che , purtroppo l'estate appena passata per i greci.. sembrerebbe quasi un fuocherello! :ignore)
 
Top