Consiglio su acquisto please!

bacillo

Nuovo Alfista
10 Agosto 2006
270
0
16
Sono un felice possessore di una 147 JtdM 150cv progression da circa 1anno e 4 mesi con 30.000km.

Ora mi è venuta una pazzia....consigliatemi voi. Vorrei venderla privatamente e passare alla Q2.

Mi conviente fare questa cosa? o aspettare la 149?

Se la tua auto va bene e non ti dà noie hai pochissimi km ed ha poco tempo l'auto perciò me la terrei stretta e aspetterei la 149 :OK)

andrea pero, io lo farei per avere la macchina nuova spendento poco di differenza......se aspetto la 149, che poi non è detto che devo comprarla per forza, la mia si svalutera troppo....perdendo il valore.

bacillo":1utqd0px ha detto:
andrea pero, io lo farei per avere la macchina nuova spendento poco di differenza......se aspetto la 149, che poi non è detto che devo comprarla per forza, la mia si svalutera troppo....perdendo il valore.
Tanto vale già poco adesso, non credere...

Per me economicamente non ha proprio senso, spenderesti un bel pò di soldi per avere in fin dei conti la stessa auto... :shrug03)

306 Maxi":1dle3pvs ha detto:
bacillo":1dle3pvs ha detto:
Tanto vale già poco adesso, non credere...

Per me economicamente non ha proprio senso, spenderesti un bel pò di soldi per avere in fin dei conti la stessa auto... :shrug03)

Infatti bacillo per me faresti un errore,spenderesti dei soldi e poi ne dovresti spendere di nuovo degli altri quando ci sarà la 149,io non lo farei per rifarmi uno stesso modello che sai sta andando fuori produzione,gia m'avessi detto per aumentare di segmento e fare la 159 allora si l'avrei fatto :OK)

Aspetta la 149.... vendere una macchina dopo solo 1-2 anni è la cosa + sconveniente :ka)

si voi avete perfettamente ragione, ma il mio discorso dipende anche da quanto riesco a venderla adesso.......se la vendo bene e x la nuova mi fanno 1 buon prezzo!!? k dite?