ranf87":34w6mene ha detto:nasona sport":34w6mene ha detto:scusate ma perche dite che i baffati forati dopo un po si crepano?il padre delle mia donna ce li ha sotto la saab 9000aero e vanno una bomba.non hanno mai dato problemi.
non è che si crepano sempre... è che con i diametri piccolo sono più fragili rispetto i baffati (ma solo se scanni)...
ma se una macchina esce di serie con i dischi forati stai tranquillo che per creparli devi farci la 24 ore di lemans.... :asd)
anche mio padre ha avuto 2 macchine con i dischi forati di serie e non ho mai visto nemmeno una cricca....
certo in pista non ci andava ma i suoi belli 100.000Km ce li ha sbattuti su....
grande anto!!antoboy":1ww6dmmk ha detto:Da quello che so io i Brembo lisci sono i migliori!
antoboy":2e41kwon ha detto:Da quello che so io i Brembo lisci sono i migliori!
rapidello":2j2liudd ha detto:CTF DTM (io li ho presi con campana rossa)
TAROX F2000
se vuoi ho degli f2000 in soffitta....
Marcon":206docb1 ha detto:ranf87":206docb1 ha detto:nasona sport":206docb1 ha detto:scusate ma perche dite che i baffati forati dopo un po si crepano?il padre delle mia donna ce li ha sotto la saab 9000aero e vanno una bomba.non hanno mai dato problemi.
non è che si crepano sempre... è che con i diametri piccolo sono più fragili rispetto i baffati (ma solo se scanni)...
ma se una macchina esce di serie con i dischi forati stai tranquillo che per creparli devi farci la 24 ore di lemans.... :asd)
anche mio padre ha avuto 2 macchine con i dischi forati di serie e non ho mai visto nemmeno una cricca....
certo in pista non ci andava ma i suoi belli 100.000Km ce li ha sbattuti su....
Conosco parecchia gente che crepa anche dischi di GT3 e porsche varie, che proprio piccoli non sono... in un uso in pista ovvio; su strada credo sia praticemente impossibile.
Comunque è vero, più il disco è piccolo e più il rischio cricche è alto.
ranf87":3brtyqaf ha detto:Marcon":3brtyqaf ha detto:ranf87":3brtyqaf ha detto:nasona sport":3brtyqaf ha detto:scusate ma perche dite che i baffati forati dopo un po si crepano?il padre delle mia donna ce li ha sotto la saab 9000aero e vanno una bomba.non hanno mai dato problemi.
non è che si crepano sempre... è che con i diametri piccolo sono più fragili rispetto i baffati (ma solo se scanni)...
ma se una macchina esce di serie con i dischi forati stai tranquillo che per creparli devi farci la 24 ore di lemans.... :asd)
anche mio padre ha avuto 2 macchine con i dischi forati di serie e non ho mai visto nemmeno una cricca....
certo in pista non ci andava ma i suoi belli 100.000Km ce li ha sbattuti su....
Conosco parecchia gente che crepa anche dischi di GT3 e porsche varie, che proprio piccoli non sono... in un uso in pista ovvio; su strada credo sia praticemente impossibile.
Comunque è vero, più il disco è piccolo e più il rischio cricche è alto.
magari con quei GT3 ci hanno fatto davvero la 24 ore di le mans.... :asd)
Comunque a parte gli scherzi con l'uso che ne fa la gente un disco vale la'ltro come affidabilità e prestazioni.....
e non è che se uno va una volta in pista li crepa..... se ci corre li può crepare.....
PS: i GT3 hanno il kit ceramico o quelli maggiorati del carrera S? Se hanno crepato i ceramici sono dei delinquenti! :sarcastic)