Consiglio su acquisto bracciolo senza staffa

bircastri

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2013
387
0
16
Salve ragazzi un consiglio,

ho trovato un bracciolo centrale per la mia nasona. L unico problema è che non ha la staffa per il fissaggio. Il tupo vuole 50€ secondo voi è buono, il problena è che non saprei dove reperire una staffa, secondo voi è possibile realizzarla?
 
il prezzo è buono
prima o seconda serie?
la staffa di quello della prima serie dovrebbe essere abbastanza facile da fare
quella della seconda non saprei come costruirla

naread1.png
 
il prezzo sembra buono, non saprei a che prezzo danno la sola staffa come ricambio... :scratch)
 
Anche io ho comprato un bracciolo insieme ai sedili in pelle, ma dopo mi sono accorto che mancava la staffa, e purtroppo il venditore ne è sprovvisto, adesso non so proprio come fare, ne ho trovata una in tutto internet ma costa 48 euro comprese le sp, mi sembra un po' tantino voi che dite? sono andato anche in Alfa e su ordinazione costa 40 euro, ma chissà quando me la fanno arrivare, sapete per caso dove si potrebbe acquistare su internet? è quella della seconda serie.
 
garyp82":15vcgbb1 ha detto:
Anche io ho comprato un bracciolo insieme ai sedili in pelle, ma dopo mi sono accorto che mancava la staffa, e purtroppo il venditore ne è sprovvisto, adesso non so proprio come fare, ne ho trovata una in tutto internet ma costa 48 euro comprese le sp, mi sembra un po' tantino voi che dite? sono andato anche in Alfa e su ordinazione costa 40 euro, ma chissà quando me la fanno arrivare, sapete per caso dove si potrebbe acquistare su internet? è quella della seconda serie.
...scusa,non ho capito....usato 48 euro,nuovo in alfa 40?????se il pezzo è ordinabile e lo hanno in qualsiasi magazzino d'italia,al massimo in 2 giorni ti arriva!!!! :OK)
 
garyp82":1uzt5kjj ha detto:
Entrambi nuovi...
ah,ok!!!!!!in effetti avevo dato per scontato che il primo fosse usato...non so perchè!!!! :asd) :asd) prova a chiedere in conce in quanti giorni riescono a fartelo arrivare......e poi decidi :OK) sinceramente non mi è mai capitato,tra i vari annunci di pezzi usati,di imbattermi in questa staffa...di solito la vendono insieme al bracciolo....
 
Scusate se riuppo questo vecchio topic. Ho deciso che devo montare per forza il bracciolo sulla mia nasona, questione di comodità.

Purtroppo nuovo non posso comprarlo in quanto mi hanno sparato 235€ e onestamente visto il periodo non posso e voglio spenderli.

Usato sono riuscito a trovarne 1 a 100€ compreso di staffa e uno a 60€ senza staffa.

Poi ci sono i compatibili che vedo si possono montare sul tunnel, ma sono resistenti? O meglio quello originale viene montato mettendo la staffa sotto il tunnel centrale mentre quelli compatibili si installano sul tunnel centrlae, non è che poi la plastica del tunnel cede?
 
Top