Consiglio su acquisto 147 serie 0

147jet":27wdmoa5 ha detto:
si,pero' specie x i cerchi c'e'e da spendere molto ,invece sulla cup oltre a trovari i 17" ,gli xeno ecc... troverei anche il mio colore preferito ,il nero!!
certo sulla distinctive gli interni in pelle nera sono stupendi ,il bizona e' piu' moderno e il cruise penso sia molto utile....voi lo utilizzate spesso??

con la differenza di 1800€ ci copri cerchi gomme, spoiler e ti rimangono anche dei soldi ;)

dici di buttarmi sulla distinctive??io sarei certo di questa versione se non fosse che la cup e' nera xo' della cup mi preoccupano la mancanza degli accessori degli interni

scusate se rompo ancora,il multijet non me lo posso permettere,ma in un conce ho trovato una jtd nera 3 porte progression.
x voi e' meglio una 147 1.6 120 cvdistinctive con gli interni che mi piacciono(ma il colore della carrozzeria no ,perche' preferivo il nero) oppure un jtd 115 nera come piace a me(ma con gli interni progression che non preferisco)???

NO...
se devi prendere la cup..con tutte quelle cose in + che ha...passi che di base è una progression e quindi non ha clima e pelle...
ma su una 115jtd progr...
meglio la 1.6. distinctive...
sempre se non ti importa dei consumi...
il colore è si importante...il nero è anche il mio preferito...(anzi farei le auto solo nere!!!!)
ma alla fine tu sei DENTRO la macchina non fuori...!

lo so che e' mjet la cup,infatti io ne ho trovata un'altra nera 3poste progression jtd......(la cup costava troppo)
sono veramente indeciso ...ho 19 anni e vorrei un colore aggressivo come il nero, ma nera ne ho trovata solo una progression e mi preoccupa l'assenza degli accessori che avrebbe la distinctive grigia .....boh?????

secondo voi se vado nel conce dove hanno la grigia e chiedo di cercarne una nera 1.6 120cv 3 porte distinctive si lanciano nella ricerca o cercheranno di vendermi quella??

Ovviamente ti vorranno vendere quella...gira un po' se puoi, non è detto che non la trovi ;)

cn73":28mnfifu ha detto:
Ovviamente ti vorranno vendere quella...gira un po' se puoi, non è detto che non la trovi ;)
si...hai ragione dovrei girare un po' ,e' che in questi giorni sono molto impegnato ,non vorrei che sparisse anche quella li' grigia che mi andrebbe cmq bene...certo nera secondo me sarebbe molto meglio

domani provero' a girare un po',cmq se non la trovero' prima chiedero dove hanno la grigia se me ne cercano una nera