Consiglio su acquisto 147 serie 0

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
finalmente i miei genitori si sono convinti e oggi sono andato in citta' x vedere qualche 147 km,ne ho trovata una grigio sterling,distinctive ,1.6 120cv cerchi 15" in lega ,comandi radio al volante(c'e ' scritto full optional ,ma non ho chiesto bene.....spero abbia anche l'antifurto!) a 17.500 euro ....che ne pensate???
io ne avrei preferita una nera ma purtroppo non ne ho trovate,cmq cerchero' ancora lunedi' e forse martedi'?
se la trovassi nera progression che mi consigliate grigia distinctive o nera progression??

comunque per l'altra questione che ne pensate??
meglio una progression nera(forse e' jtd)(il nero e'il colore che mi piace di +) oppure questa distinctive grigia(che ha il bizona, i sedili in pelle e il cruise che reputo molto importanti)??

Beh ragazzi il listino della distinctive serie 0 benza 120 è di 21947 eurozzi... Poi non ho capito la frase a qul prezzo si trovano i jtd...sono meglio? :D

cn73":866tjesd ha detto:
Beh ragazzi il listino della distinctive serie 0 benza 120 è di 21947 eurozzi... Poi non ho capito la frase a qul prezzo si trovano i jtd...sono meglio? :D
quoto,appunto ...sono meglio????
in previsione dei futuri incrementi del prezzo del gasolio ho messo in secondo piano il diesel e poi anche per i tragitti che faro' che saranno corti e in campagna(non mi serve la ripresa del diesel senza scalare) penso che il benzina sia ottimale......certo che se ne trovassi una nera 3 porte diesel sarebbe un bel dilemma ......il nero mi piace tantissimo

cn73":1nhzle5o ha detto:

Penso che conti ben poco il listino di un' auto uscita di produzione vari mesi fa paragonato al prezzo di una km0 che dovrebbe essere ben più basso IMHO

il nero è anche il mio colore preferito...in assoluto...anzi il grigio lo odio...
però...meglio la distinctive...!
cmq a quel prezzo (poco in +) trovi le mjet...

cn73":2tocdexz ha detto:

no ma dato che son quotate di più come usato...se le jtd dist le trovi a 17/18 le 1.6 TS si dovrebbero trovare ad un prezzo minore. Sbaglio?

c'e anche un'altra possibilita' ,qui vicino a me,a voghera avevo trovato una cup sport nera a 19.300 euro,mio padre disse che costatava troppo ma dopo avere saputo il prezzo di quella benzina magari potrei acquistare la cup!!
il problema e' che la cup e' su base progression quindi e' senza bizona ,pelle e cruise control.
che ne dite??
il cruise lo utilizzate solo nei lunghi viaggi autostradali o anche magari se dovete fare qualche km in tangenziale??

CrAzY BoY":2mix9eb9 ha detto:
cn73":2mix9eb9 ha detto:

no ma dato che son quotate di più come usato...se le jtd dist le trovi a 17/18 le 1.6 TS si dovrebbero trovare ad un prezzo minore. Sbaglio?

Ma no, ma no...scherzavo... il diesel è un investimento e poi la nafta costa pure meno... o no? :hone)

per la scelta tra distinctive 120cv a 17500 (incluso pass.proprieta')o cup sport 140 cv a 19300(incluso pass.propritea') che ne pensate??
meglio gli interni della distinctive o l'aggressivita' della cup(spoiler ,cerchi 17")???

147jet":1axkwigd ha detto:
per la scelta tra distinctive 120cv a 17500 (incluso pass.proprieta')o cup sport 140 cv a 19300(incluso pass.propritea') che ne pensate??
meglio gli interni della distinctive o l'aggressivita' della cup(spoiler ,cerchi 17")???

beh.... cerchi, spoiler puoi sempre montarli poi.... cruise control, clima automatico... no....

:ka)

giakomino":26maq3rh ha detto:
147jet":26maq3rh ha detto:

beh.... cerchi, spoiler puoi sempre montarli poi.... cruise control, clima automatico... no....

:ka)

si,pero' specie x i cerchi c'e'e da spendere molto ,invece sulla cup oltre a trovari i 17" ,gli xeno ecc... troverei anche il mio colore preferito ,il nero!!
certo sulla distinctive gli interni in pelle nera sono stupendi ,il bizona e' piu' moderno e il cruise penso sia molto utile....voi lo utilizzate spesso??