Consiglio su acquisto 147 Q2

prendila nuova

come dicevano in altre risposte la makkina nn essendo propria tutti la trattano cn molta leggerezza..
non stai prendendo un auto usata ke ogni giorno viene guidata da una-due persone, ma di un auto ke ogni ora salgono 4-5 persone calcola iun un giorno....in una settimana....e in un mese... qnt persone hanno guidato la makkina..!!!
nn c'e piu piacere qnd sali poi in una makkina del genere sapendo ke tutti entravano la toccavano, manate in tutti i posti, apri e kiudi dei cassettini, baule ecc.. e pensa a tutte le TIRATE per vedere sto TORSEN ke effetto da!!!
CONSIGLIO:NUOVA-5P-NERA-PELLE-(XENON)
CONSIGLIO 2: meglio usata ma no del test drive
facci saxe..
e poi nn ascoltare gli amici, parlano anke per invdia, tutte le makkine svalutano..
Con i mezzi nn ci si guadagna di sicuro xciò, se desideri qst auto prendila e basta!
:alfa)
 
Re: prendila nuova

turicasazza":9t0dopdl ha detto:
come dicevano in altre risposte la makkina nn essendo propria tutti la trattano cn molta leggerezza..
non stai prendendo un auto usata ke ogni giorno viene guidata da una-due persone, ma di un auto ke ogni ora salgono 4-5 persone calcola iun un giorno....in una settimana....e in un mese... qnt persone hanno guidato la makkina..!!!
nn c'e piu piacere qnd sali poi in una makkina del genere sapendo ke tutti entravano la toccavano, manate in tutti i posti, apri e kiudi dei cassettini, baule ecc.. e pensa a tutte le TIRATE per vedere sto TORSEN ke effetto da!!!
CONSIGLIO:NUOVA-5P-NERA-PELLE-(XENON)
CONSIGLIO 2: meglio usata ma no del test drive
facci saxe..
e poi nn ascoltare gli amici, parlano anke per invdia, tutte le makkine svalutano..
Con i mezzi nn ci si guadagna di sicuro xciò, se desideri qst auto prendila e basta!
:alfa)

sembra di parlare di donne di strada....
 
beh ho capito...vedrò se riesco a prenderla nuova. Il fatto è che dubito fortemente che oltre a riprendersi il Range indietro mi facciano uno sconto! :mecry2) se non riesco a strappare anche uno sconto oltre alla permuta, prendo quella usata
 
Secondo me la prendi nuova, del range ti danno gli stessi soldi, e puoi personalizzartela meglio, per esempio con gli xenon, pelle ed altre cose...

Se la prendi così poi nel tempo sicuramente rimpiangi di non avere degli optional che avresti messo volentieri...

...ma se proprio così ti piace almeno ti fai fare un tagliando ora e concordi su un'altro gratis...
 
A conti fatti con poco più di 10000€ prenderesti una q2 con appena 3000km ... non mi sembra così un brutto affare però controlla bene gli interni ( un graffio -200€ sul prezzo :elio) ) x il motore non credo che ad ogni test gli tiravano tutti le marce a fondo scala , quindi se ti piace il colore e gli interni .. quasi quasi .... che ci siano salite anche mille persone ma se è ben tenuta
 
Di interni ed esterni è messa benissimo, e non sembra avere 3000km. Vedrò se riesco comunque a farmi abbassare un altro po il prezzo :p e mi faccio fare anche un preventivo su una nuova. L'unica cosa che mi dispiace è che non ha i sedili in pelle, ma vedrò se riesco a prenderli su ebay e li monto aftermarket :shrug03)

Comunque massimo, al test drive lo potevi fare il pazzo, con te veniva un ragazzo che si divertiva pure se tiravi :asd) te lo dico con certezza perchè anche io ho provato proprio questa macchina, e non sono andato poi così piano! :sarcastic)
 
MarcoG.":8zjst9bc ha detto:
Di interni ed esterni è messa benissimo, e non sembra avere 3000km. Vedrò se riesco comunque a farmi abbassare un altro po il prezzo :p e mi faccio fare anche un preventivo su una nuova. L'unica cosa che mi dispiace è che non ha i sedili in pelle, ma vedrò se riesco a prenderli su ebay e li monto aftermarket :shrug03)

Comunque massimo, al test drive lo potevi fare il pazzo, con te veniva un ragazzo che si divertiva pure se tiravi :asd) te lo dico con certezza perchè anche io ho provato proprio questa macchina, e non sono andato poi così piano! :sarcastic)

vedi ke e come ti dico io...!!! anke io qnd ho provato la q2 ho fatto il pazzo e prima di me l'amico ke c'era in makkina l'ha guidata lui facendomi vedere la funzione torsen... dp ci ho provato io..!!! :asd)

ascolta marco meglio usata ma no del test drive.. oppure approfitta di ste promozioni ke fanno e prendila a tasso zero nuova!
 
mancio83":48ufnmxr ha detto:
massmo_it_it":48ufnmxr ha detto:
ripeto che al test drive non ti facevano fare il pazzo... ;)

dipende dal conce... ;)

A me il conce l'aveva data in prova, mi ha dato le chiavi e mi ha detto di riportargliela entro sera....
se devo essere sincero ho provato un po le doti stradali di tenuta e l'accelerazione non pensando che aveva solo 1600 Km..
 
ADAN":1ahgz4jd ha detto:
Scusa, una curiosità, ma.....
I tuoi amici che ti consigliano, hanno la Golf? Che ogni 3 anni fà un modello nuovo. :asd)
O magari l'A3 che un'anno si e uno no ristilizza l'auto. ;)

Se stai a seguir il nuovo modello diventi matto e non compreresti mai. :OK)

Di tutte le 147 (a parte la GTA) son sicuro che la Q2 sarà il modello che reggerà di più il valore come usato. :nod)

E' serie speciale, ha un gran motore, è superaccessoriata, e stà avendo un grande successo. ;)

Porcamiseria ADAN sei UN GRANDE!!! mi hai letto nel pensiero!!!

Ad ogni modo...
Cmq, io che ho la fortuna di possederne una credo che dopo la Gta :hail) la mia bimba sia la più guardata...ha un motore che ha il grande pregio di farti scendere SEMPRE con un enorme sorriso stampato sul volto, indifferentemente da come ti sia andata la giornata... :rotolo) è ottima per spaventare le mamme apprensive, mentre le accompagni alla metro a fare la spesa :crepap) ...ha un ottimo assetto, già da originale....e quando "attacca" il torsen??? MAMMA MIA CHE BESTIA!!! (FISCHIA...E' UN'AEREO!!!)
Insomma....sono contento e basta!!! :drive)
certo non ti aspettare consumi da Toyota Yaris...anche perchè hai sempre 150 turboequini sotto il cofano....! :ahsisi)

Per quanto attiene al fatto che era la vettura del test drive...bhe....
molto probabilmente avrai meno problemi tu che quelli che si fanno un milione di s***e per rodaggio e cose varie...anche se nella MIA io sono FIERO di farmele tutte queste s***e :color)

Scherzi a parte vai tranquillo, vai di nasona!!! (ah, dì ai tuoi amici che l'invidia la si può vendere a sacchetti il giorno della sagra.... :crepap) )
 
Grazie anche a voi ultimi per i consigli!

Volevo porvi un ultima domanda:

Quanto pagate circa di bollo e assicurazione all'anno sulle vostre 150cv?

Con una 120cv si paga molto di meno tra bollo e assicurazione?

Grazie!
 
MarcoG.":1jxqew35 ha detto:
Grazie anche a voi ultimi per i consigli!

Volevo porvi un ultima domanda:

Quanto pagate circa di bollo e assicurazione all'anno sulle vostre 150cv?

Con una 120cv si paga molto di meno tra bollo e assicurazione?

Grazie!

Nessuno sa aiutarmi? :sic)
 
Io di bollo pagherò alla fine di luglio circa 300 euro. Idem di assicurazione ( ma ho una tariffa agevolata in convenzione ).
 
serrix":krmmp6iv ha detto:
Io di bollo pagherò alla fine di luglio circa 300 euro. Idem di assicurazione ( ma ho una tariffa agevolata in convenzione ).

quoto! Sono nella stessa situazione! Il bollo mi hanno dato tempo fino al 30 luglio e non sono ancora andato a farlo, appena avrò tempo che lo farò ti saprò dire qualcosa!
 
Top