Consiglio su acquisto 147 1.9 jtd

Magno

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
2
0
1
Ciao ragazzi, scusate se vi disturbo, volevo chiedere un consiglio a degli esperti come voi.

Oggi ho visto da un concessionario una 147 1.9 jtd 16V 140 CV 5 porte rossa distinctive con interni in pelle, è una macchina aziendale fiat con 30.700 km immatricolata a fine 2003 e verrebbe sui 13.000 euro, le condizioni sembrano ottime.

Che ve ne pare del prezzo? avete consigli su cosa controllare prima di prenderla? Se avete qualsiasi consiglio o informazione su questo specifico modello fatemi sapere il più presto possibile perchè la dovrei bloccare.

Grazie mille.
 
Non ha detto l'anno xò! Era un'auto usata da tutti o solo da una persona? Se è usata da tutti... sarà stata ultra tirata... Cmq con 18-19 mila inizi a trovare qualcosa a km 0, magari senza pella, ma è nuova!
 
Intanto grazie, l'auto è della fine del 2003, è stata usata come macchina aziendale della Fiat, ma nn so quante persone l'abbiano usata, so che è stata usata per meno di 8 mesi e poi è rimasta ferma.

Cmq andrò sicuramente col mio meccanico di fiducia e in più controllerò se è incidentata.

vi farò sapere, ciao.

P.S.: ho sentito dire che quelle rosse valgono di meno perchè è un colore poco richiesto, è vero?
 
ciao,

ho modo di vedere come guidano i dipendenti fiat le auto che non pagano..controlla molto bene i fianchi delle gomme e gli interni..non sono proprio maniacali nella cura della macchina..
quella del colore puo essere vera, in questi anni va molto il grigio..il rosso è un po inflazionato in effetti..

ciaoo
 
Top