consiglio su acquisto 1.6 105 CV usato .

darracq

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
819
0
16
ROMA
Buongiorno a tutti..je sois Darracq...eheh noem evocativo per gli alfisti più apapssionati.
Vengo da uan 145 junior (http://xoomer.alice.it/massi15/mY_ALFA.htm)
e sto passando da 6 mesi in purgatorio con un 'altra auto che non vi dico qual'è sennò mi linciate...e nn è colpa mia,io sono alfista nel sangue ;)
devo avere epr forza un biscione sotto il sedere,e mi sono imbattuto in una 147 grigia chiara metallizzata del 2002,interni in pelle rossa, 40000 km (sembra solamente 40k) a 7000 euro....

l'unica pecca è il motore ..1.6 105 cv....dico pecca solamente perchè è il più "docile"..

qualcuno di voi ce l'ha?impressioni?troppo sottodimensionato?

GRAAZIE ALFISTI!!!
:A)

Beh se i km son davvero quelli secondo me è un buon prezzo...
In molti hanno il 105 cv... per informazioni sul motore aspetta loro :OK)

PS: hai qualche problemino con la tastiera... :rotolo)

Prima di tutto evita di usare il MAIUSCOLO e il grassetto...

darracq":127eanhy ha detto:
l'unica pecca è il motore ..1.6 105 cv....dico pecca solamente perchè è il più "docile"..
Mi sembra di capire dagli utenti con il 105cv che è un ottimo motore ma la grinta non è il suo forte. Pensi di fare l'impianto gpl/metano o di lasciarlo a benzina?

scusa per il grassetto..ma era la presentazione.
scusa per il maiuscolo ,ma consoco il linguaggio dei forum,ed equivale ad urlare,visto che l ho usato per ringraziare solo alla fine,mi sembrava più che leggittimo...mah..cmq...

no lo lascio a benzina se la prendo..mi è sempre paiciuta da morire la 147,anche quell'accostamento cromatico...solo che 105 CV per la mole non so quanto siano opportuni

darracq":2vvjcsh0 ha detto:
scusa per il grassetto..ma era la presentazione.
scusa per il maiuscolo ,ma consoco il linguaggio dei forum,ed equivale ad urlare,visto che l ho usato per ringraziare solo alla fine,mi sembrava più che leggittimo...mah..cmq...

Non c'è bisogno di scusarsi! Per la presentazione c'è una cartella apposita, quando avrai la tua 147 metti un post per farla conoscere!

darracq":2vvjcsh0 ha detto:
no lo lascio a benzina se la prendo..mi è sempre paiciuta da morire la 147,anche quell'accostamento cromatico...solo che 105 CV per la mole non so quanto siano opportuni
Argento con pelle rossa è il massimo della sportività (i like it). Se non devi fare le gare il 105cv va benissimo.