Consiglio su 147 Km0

Michi149

Nuovo Alfista
21 Luglio 2005
131
0
16
Ancona
Ciao, il mio conce ha diverse 147 Km0, per la precisione 4, due benza e due 1.9 120 cv. Queste ultime sono 5 porte, progression, con bracciolo, mp3, e hanno anche il trip. Il preventivo, con il mio usato, è di 15000 euro. Che ne dite? Me la consigliate? Me ne pentirò?

Michi149":2sov7s31 ha detto:
Ciao, il mio conce ha diverse 147 Km0, per la precisione 4, due benza e due 1.9 120 cv. Queste ultime sono 5 porte, progression, con bracciolo, mp3, e hanno anche il trip. Il preventivo, con il mio usato, è di 15000 euro. Che ne dite? Me la consigliate? Me ne pentirò?

Perchè pentitene? ANALIZZALE PERO'

il discorso è che da giorni gira la voce di un restyling a settembre, e del 1.6 jtd. Dalla fine del 2007 ci sarà la 149 (forse). Tutti fattori che mi fanno pensare, certo la pago come una GPunto però! A proposito di GPunto, la scelta è anche questa!

GPunto? :errr) :errr) :errr) resta sulla 147. L'ho acquistata anch'io a Km 0 qualche mese fa ed ho avuto veramente un buon risparmio...
per il restyling :ka)

Nessun restyling che io sappia, inutile visto che in un anno e mezzo esce la nuova...al massimo fanno qualche serie speciale, qualche nuovo allestimento (tipo exclusive ecc ecc ) e per il motore 1,6 non penso che uscirà prima della 149...
Se la vuoi prendila che è il momento giusto, se inizi già a pensare "oddio mi esce la 149, il nuovo motore o che so non ci sono + le progression ma si chiameranno possession..." bhe allora non prendere una macchina che tra un po viene pensionata...

ciao, io rimmarei su 147, la G. Punto l'ha presa la mia morosa, ma come qualità delle plastiche è inferiore alla 147, d'accordo chè un'auto nuova, ma le finiture del 147 non le batte!
Garzntito!

se puoi vuoi prendere la Punto per via che hai un 1.3 al posto di un 1.9 è un'altro discorso..

Zaffo147":2wd4f4dj ha detto:
ciao, io rimmarei su 147, la G. Punto l'ha presa la mia morosa, ma come qualità delle plastiche è inferiore alla 147, d'accordo chè un'auto nuova, ma le finiture del 147 non le batte!
Garzntito!
.

e ci mancherebbe altro!
la 147 è C premium, la GP è una segmento B :)

Non è male il prezzo,certo bisogna vedere che non sia un colore particolare tipo bronzo bagnato nel mar dei caraibi. certo che una progression con gia bracciolo e mp3 come optionals non è male.
Il discorso benza o jtd dipende dalla strada che ci fai e non crearti problemi del tipo oddio il nuovo modello,oddio la nuova cilindrata,non serve a niente altrimenti saremmo tutti senza macchina sempre in attesa dell'ultima versione

Ne ha disponibili Grigio Stromboli, Grigio Navona e Nero Jarama. Ne hanno solo progression, ma il conce mi ha detto che ne prendono solo 5 porte, con bracciolo, tessuto sportivo ed mp3. Sanno che sono optionals che potrebbero interessare. Infatto se la dovessi ordinare la farei proprio così!

beh i colori sono davvero belli. molto furbi anche per i 5 porte,ultimamente girando le conce mi dicono che sono le piu richieste ed effettivamebte le piu comode.
io posso dirti,come possono dirtelo anche gli altri,che la macchina è fantastica.se vuoi un riiscontro guarda la mia galleria personale.ne avevo una,me l'hanno distrutta e 4 mesi fga l'ho ricomprata

Stromboli senza pensarci un secondo...il ner è splendido ma devi come sempre starci dietro, il navona io ne ho avute troppe di grigi metallizzati chiari...lo stromboli rende da far paura, il giusto compromesso, e di dirò...non si sporca mai :OK) :OK) :OK)

Alfiere147ista":9jz8zb7u ha detto:
Dipende dai km che fai.. cmq le km 0 ti fanno risparmiare dai 4000 ai 6000 euro rispetto lo stesso identico modello nuovo.. a me arriva sett prossima 147 1.9 jtd-m 120 pagata 17900 contro 23000 circa nuova ;)

Quanto tempo fa l'hai presa? Che motorizzazione? Hai riscontrato i difetti di cui si parla tanto?