Consiglio stupido su tappettini

si infatti...
pensavo anch io di prenderene uno di riserva...ma probabilmente conoscendomi lo prendo originale...
il moroso non ha la golf ;-) :asd)
anzi..mi ha consigliato lui verso la nasona!!
e ci ha preso in pieno... :p
non pensavo di diventare così maniacale...pensare che per la vecchia macchina..non ho mai mosso un dito ;-)
 
chiarad123":3c8bfdj5 ha detto:
ciao a tutti!!
vi accorgerete subito che sono nuova!!
ok, ora vi chiedo una stupidata..più che altro un consiglio!!
la mia bambina 5 porte ha 3 settimana...
ha i tappetini in velluto, bordati rossi con la scritta alfa romeo rossa...secondo me stupendi...
il mio moroso insiste, e fino ad ora mi ha convinto, per metà, a coprirli con degli orrendi tapp di plastica per evitare che si rovinino quelli dell alfa!!
ora siccome io sono maniacale gli ho tutti ritagliati secondo le sagome dei tapp originali, cosi almeno il bordo rosso un po si vede...
però non è la stessa cosa...
sinceramente entrare in macchina e vedere quelli originali ti da tutta un'altra senzazione :p :nod)
ok sono matta..che pare mentali che mi tiro...
voi che fareste..
io vorre tenere gli originali, tanto con 70 euro si possono riprendere se si rovinano...ma volete mettere..poterli sempre ammirare ;-)
semmai ci sono dei prodotti che aiutano a mantenere i tappeti di velluto il meglio e piu a lungo possibile?
ok!!
scusate!!
se nessuno mi rispondereà..capisco :)
tappetini in plastica...? no grazie! tieni quelli originali! io li ho neri boradati di rosso e fidati in macchina è un piacere vederli! poi se devi pensare a cosa rovini allora dovresti mettere le foderine sui sedili il cellophan su volante e cambio e usare i guanti in lattice x guidare e le pattine x entrarci dentro... la macchina è una passione devi sentirla! e sopratutto devi sentirla tua! :OK)
 
per quanto riguarda i tappetini cmq , io ho quelli del mio concessionario che fanno proprio skifo...sono neri , e onestamente con gli interni in alfatex beige non ci stanno gran che....su ebay avevo trovato un venditore che li fa di tutti i colori praticamente...e ti fa anche scegliare il colore della bordatura...io avevo pensato a un verde bottiglia....ci sta nno benissimo sencondo me....
 
ragionissima!!
i tappetti bordati sono stupendi...ù
sono quelli che ho io...
infatti alla fine mi avete convinto tutti....ho lavato la mia brum brum.. e ho tolto i tapp in plastica...
è proprio tutto un'altro entrare in macchina con i tappetini cosi...
ma ALEXRED....anche tu li hai giusto??
a me hanno consegnato la macchina con questi tapetini...
però non li avevo mai visti sulle altre 147 esposte...
come mai??
sarà per il tessuto sportivo??
comunque hai ragione..la macchina cè fatta essere usata .. e deve essere un piacere usarla ;-) !!
e anche se sono solo degli stupidi tappetini..è proprio tutta un'altra cosa entrare cosi in macch :asd) :asd) :p :nod)
 
Anche io li ho, da ormai 4 anni, e l'ultimo purtroppo sono stato un po' cattivo perchè spesso l'ho usata per andare al lavoro in cantiere :sadomaso) :sadomaso) ...

Devo dire che in 4 anni i 2 dietro e il passeggero sono come nuovi, mentre il mio lato guida, anche se maltrattato negli ultimi tempi, dopo un bel lavaggio con l'idropulitrice presenta solo i segni dei talloni in posizione di guida...
Ti potrebbe succedere che portando scarpe con i tacchi a lungo andare potresti bucarli, allora in tal caso potresti mettere sotto i talloni una fettina di tappeto di gomma, altrimenti vai sicura che sono resistentissimi!

PS, oltre che passare in presentazioni, metti magari un po' di firma! ;)
 
Top