Consiglio stereo per la mia 147

patrick7884

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2011
333
0
16
39
Perugia
Ciao a tutti, domani vado a prendere la 147, e ho subito visto che ha lo stereo che non legge gli mp3, ma quello normale.
Ora sono un po indeciso sul dafarsi, vengo da una ford fiesta che aveva fior di soldi di impianto stereo fra cui ampli old school americani, medio alta res e medio bassa hertz, ma questa macchina mi sono ripromesso di non toccarla piu di tanto poiche se lo facessi la mia compagna e mia madre mi ucciderebbero all'istante!
Dunque ho a casa smontata dalla fiesta una P800prs che sarebbe la p88rs2 americana, non so se montare quella o se è tropo sprecata per usarla con le casse di serie dell'alfa.
voi che mi consigliate?
montarla o prendere qualcos'altro?
 
prendere altro?? ma sei matto?? hai una signora radio, montala e fine, ed un domani vedrai (se sei davvero appassionato) che ti tornerà utile perchè l'impianto di serie fa veramente :cesso) !!!

P.s. già con quella radio cambia tutto dal giorno alla notte, prova e vedi!
 
il fatto è che stavo pensando ad una sorgente con usn e bt, come una deh-6400bt, che ha un buon amplificatore integrtato, e comunque volgio dofatti tolgiere questa proprio per evitare di risbuzzare la macchina in futuro, sto vendendo tutto della vecchia macchina, ci avevo vinto 6 regionali qui in umbria in categoria dj e 2 sq 1 e 2 posto, ma ci ho speso troppi soldi e mi sono ripromesso di no farlo piu sulla nuova macchina
 
Top