molodiri":18j1m8ad ha detto:Secondo me lo spoiler stona leggermente se hai cerchi da 15 e magari una 5 porte :ka)
ema_blg":31f5pav7 ha detto:devilboss volevo chiederti un'informazione... hai mai visto questo spoiler? di ke ditta è???
e se la mia fosse 5 porte cechi 16 assetto normale e specchietti satinati???mancio83":3cez3t7l ha detto:molodiri":3cez3t7l ha detto:Secondo me lo spoiler stona leggermente se hai cerchi da 15 e magari una 5 porte :ka)
anche io la penso così... :nod)
erpatata":2c7klpvf ha detto:e se la mia fosse 5 porte cechi 16 assetto normale e specchietti satinati???mancio83":2c7klpvf ha detto:molodiri":2c7klpvf ha detto:Secondo me lo spoiler stona leggermente se hai cerchi da 15 e magari una 5 porte :ka)
anche io la penso così... :nod)
ma io e te abbiamo praticamente gli stessi gusti e gia 3 4 topic che ci quotiamo...Xp2200":30xtwvk5 ha detto:A me piace molto il modello CUP della Cadamuro
Non lo metterei
alexone85":1go3695q ha detto:ma io e te abbiamo praticamente gli stessi gusti e gia 3 4 topic che ci quotiamo...Xp2200":1go3695q ha detto:A me piace molto il modello CUP della Cadamuro