Consiglio Spoiler

Vi faccio l'ultima domanda,quale mi consigliate di acquistare,naturalmente non originale,grazie saluti.
 
guarda se cerchi vedi che su subito ci sono 2 annunci di 2 spoiler originali gta a poco piu di 50euro.
..affare....l helvetia non credo lo trovi piu....invece fai come ho fatto io....ebay ne trovi una replica fatto bene e con 60euro te la cavi
 
marco912003":2l6dm21i ha detto:
guarda se cerchi vedi che su subito ci sono 2 annunci di 2 spoiler originali gta a poco piu di 50euro.
..affare....l helvetia non credo lo trovi piu....invece fai come ho fatto io....ebay ne trovi una replica fatto bene e con 60euro te la cavi

Quoto, io ho fatto così ne ho preso uno a caso su ebay, di quelli che mi parevano i migliori. Con 50/60€ te la cavi.
 
Come ti hanno detto se c'è l'occasione dell'originale prendilo al volo! Helvetia dovresti trovarlo ancora..sul sito dovrebbe esserci.. :)
 
Io ho messo l'helvetia!
Devo dire che ho ottenuto lo stesso risultato e non ho dovuto cambiare il tergilunotto posteriore :)
Ed ho anche risparmiato qualche euro :D
Anche se dobbiamo dire che sono fatti di materiali diversi ma se incollato bene da un bravo carrozziere originale o no l'effetto rimane quello
 
alfa_exclusive":1wfwvngb ha detto:
Io ho messo l'helvetia!
Devo dire che ho ottenuto lo stesso risultato e non ho dovuto cambiare il tergilunotto posteriore :)
Ed ho anche risparmiato qualche euro :D
Anche se dobbiamo dire che sono fatti di materiali diversi ma se incollato bene da un bravo carrozziere originale o no l'effetto rimane quello
Verissimo! :spin)
 
zimon":1wr542wq ha detto:
alfa_exclusive":1wr542wq ha detto:
Io ho messo l'helvetia!
Devo dire che ho ottenuto lo stesso risultato e non ho dovuto cambiare il tergilunotto posteriore :)
Ed ho anche risparmiato qualche euro :D
Anche se dobbiamo dire che sono fatti di materiali diversi ma se incollato bene da un bravo carrozziere originale o no l'effetto rimane quello
Verissimo! :spin)

Ecco :D qualcuno che concorda con me!!!
Inutile spendere quei soldi anche io lo cercavo originale ma collegandomi al forum e leggendo il topic sui prodotti helvetia ho capito che non conviene buttare via soldi in più con l'originale ottenendo lo stesso effetto. Io ho acquistato quello con primer su internet dell'helvetia!!
Che prezzi vi ha fatto a voi il vostro carrozziere per la verniciatura ed il montaggio? Quale sarebbe un prezzo buono? :elio)
 
alfa_exclusive":1awtabr5 ha detto:
Ecco :D qualcuno che concorda con me!!!
Inutile spendere quei soldi anche io lo cercavo originale ma collegandomi al forum e leggendo il topic sui prodotti helvetia ho capito che non conviene buttare via soldi in più con l'originale ottenendo lo stesso effetto. Io ho acquistato quello con primer su internet dell'helvetia!!
Che prezzi vi ha fatto a voi il vostro carrozziere per la verniciatura ed il montaggio? Quale sarebbe un prezzo buono? :elio)
:spin)..a me il ccarrozziere mi aveva preso 130 euro per verniciarlo e montarlo.. :nod) Un po caro...qui sul forum molti hanno speso di meno..
Dipende un po dalla zona dove abiti..
Un mio collega di Frosinone per esempio ne ha spesi 80.. :ubriachi)
 
Montato home made nel box,comprato il kit su ebay e con un po' di manualita' e fermo macchina per 24 ore lavoro fatto,montato questo inverno ed e' ancora ben ancorato.... :OK)
 
io mi son finalmente deciso e ho comprato l'helvetia mi arriva in settimana, posso dare qualche consiglio utile al carrozziere per il montaggio?

il colore del tetto nero blackline è 601 giusto?
 
Beh si effettivamente conviene anche perchè quello helvetia è stato più volte sponsorizzato proprio su questo forum.Io,dopo i vari consigli presi qui ero pronto a comprarlo,helvetia o lester che si trovano sulla baia a 60 euro spediti,poi facendo un giro su altre piattaforme allo stesso prezzo ho trovato l'originale,a questo punto ne è valsa la pena,saluti.
 
Top