consiglio spider 2,2jts

si infatti e quello che pansavo io, quindi non molto lontano dal gasolio, considerando che adesso benzina e gasolio costano uguali, non c'e' piu molto risparmio.
 
sopra hai detto che ci devi fare max 10k km all'anno: per così poco non vale proprio la pena di prendere un diesel
 
Guarda ...io dopo quasi 2 anni ho deciso di prenderla..
Ho optato per il 2.2 jts (a me il diesel non piace...anche perchè come da tradizione di famiglia abbiamo sempre avuto alfa benzina :asd) )
Ho appena acquistato una nuova MY 08 con i cerchi a ferro di cavallo, come quelli che vuoi tu...
Che ti devo dire...anche io ero spaventato dai consumi, però quando mi sono accorto che la mia paciosa 156 1.6 faceva i 10 /11 km/l, le paure mi si sono sciolte come neve al sole :spiaggia) !

Ho avuto modo di provarla un pò (imprestata dal mio conce) e devo dire che il confronto con la 156 (ottima auto ma pur sempre del 98) non reggeva...

Fra l'altro non l'ho pagata neanche poi così cara...considerando gli optional di serie che offre il MY 08 (che prima pagavi).
Fossi in te farei un pensierino al modello di quest'anno, visto il mercato dell'auto nuova che è in crisi, lo farei.
 
paolo25":2gmzcyue ha detto:
si infatti e quello che pansavo io, quindi non molto lontano dal gasolio, considerando che adesso benzina e gasolio costano uguali, non c'e' piu molto risparmio.

Tieni presente poi (e qui mi massacrano :sadomaso) ) che se vuoi il JTS lo potresti anche mettere a GPL, risparmiando di sicuro sul costo del carburante e le prestazioni non cambiano più di tanto.
 
hurricane636":3bn5of42 ha detto:
paolo25":3bn5of42 ha detto:
si infatti e quello che pansavo io, quindi non molto lontano dal gasolio, considerando che adesso benzina e gasolio costano uguali, non c'e' piu molto risparmio.

Tieni presente poi (e qui mi massacrano :sadomaso) ) che se vuoi il JTS lo potresti anche mettere a GPL, risparmiando di sicuro sul costo del carburante e le prestazioni non cambiano più di tanto.
a parte i discorsi sulla sacralità di certi motori (che non esiste, ognuno ci può fare quello che vuole) trasformarla a gpl per fare pochi km all'anno è solo uno spreco di soldi, non ci rientri più dall'investimento
 
considerando i km che farei il gpl non varrebbe la pena, pero' e sempre una soluzione valida anche considerando i blocchi della circolazione!!!
Ma che differenza di optional ci sono tra il my2007 e il 2008??(a parte il peso)
 
Ci avevo pensato, ma costerebbe parecchio di bollo e assicurazione e poi il Q4 non mi entusiasma molto, al contrario il Q2 che pero' usate bisogna spettare ancora un bel po!!!
 
Diabolik":1dtah24e ha detto:
hurricane636":1dtah24e ha detto:
paolo25":1dtah24e ha detto:
si infatti e quello che pansavo io, quindi non molto lontano dal gasolio, considerando che adesso benzina e gasolio costano uguali, non c'e' piu molto risparmio.

Tieni presente poi (e qui mi massacrano :sadomaso) ) che se vuoi il JTS lo potresti anche mettere a GPL, risparmiando di sicuro sul costo del carburante e le prestazioni non cambiano più di tanto.
a parte i discorsi sulla sacralità di certi motori (che non esiste, ognuno ci può fare quello che vuole) trasformarla a gpl per fare pochi km all'anno è solo uno spreco di soldi, non ci rientri più dall'investimento

Aveva fatto cmq una considerazione anche sull'economicità....cmq sono d'accordo in generale..per pochi km annui conviene il benzina..
 
paolo25":2jsje0jk ha detto:
considerando i km che farei il gpl non varrebbe la pena, pero' e sempre una soluzione valida anche considerando i blocchi della circolazione!!!
Ma che differenza di optional ci sono tra il my2007 e il 2008??(a parte il peso)

Di serie per esempio ha anche il Q2 elettronico..
 
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