paolo25":2gmzcyue ha detto:si infatti e quello che pansavo io, quindi non molto lontano dal gasolio, considerando che adesso benzina e gasolio costano uguali, non c'e' piu molto risparmio.
a parte i discorsi sulla sacralità di certi motori (che non esiste, ognuno ci può fare quello che vuole) trasformarla a gpl per fare pochi km all'anno è solo uno spreco di soldi, non ci rientri più dall'investimentohurricane636":3bn5of42 ha detto:paolo25":3bn5of42 ha detto:si infatti e quello che pansavo io, quindi non molto lontano dal gasolio, considerando che adesso benzina e gasolio costano uguali, non c'e' piu molto risparmio.
Tieni presente poi (e qui mi massacrano :sadomaso) ) che se vuoi il JTS lo potresti anche mettere a GPL, risparmiando di sicuro sul costo del carburante e le prestazioni non cambiano più di tanto.
Diabolik":1dtah24e ha detto:a parte i discorsi sulla sacralità di certi motori (che non esiste, ognuno ci può fare quello che vuole) trasformarla a gpl per fare pochi km all'anno è solo uno spreco di soldi, non ci rientri più dall'investimentohurricane636":1dtah24e ha detto:paolo25":1dtah24e ha detto:si infatti e quello che pansavo io, quindi non molto lontano dal gasolio, considerando che adesso benzina e gasolio costano uguali, non c'e' piu molto risparmio.
Tieni presente poi (e qui mi massacrano :sadomaso) ) che se vuoi il JTS lo potresti anche mettere a GPL, risparmiando di sicuro sul costo del carburante e le prestazioni non cambiano più di tanto.
paolo25":2jsje0jk ha detto:considerando i km che farei il gpl non varrebbe la pena, pero' e sempre una soluzione valida anche considerando i blocchi della circolazione!!!
Ma che differenza di optional ci sono tra il my2007 e il 2008??(a parte il peso)