consiglio spider 2,2jts

paolo25

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
17
0
1
TORINO
Ciao, e da un po che mi sogno sta macchina, ho gia letto quasi tutti i vostri post sulla macchina in questione, pero volevo ancora una volta avere dei consigli su come va', prestazioni,consumi.
Ne avrei trovata una del 2007 con appena 11000km con i cerchi da 18 come piacciono a me e vogliono 26000e secondo voi si trovano a molto meno??
grazie.

beh se già hai letto tutto sai dei problemi di peso di Brera..

Se vuoi il benzina il 2.2 è meglio rispetto al 3.2 Q4 imho. Ti diverti ma non pensare di fare chissà cosa rispetto ad altre auto pari categoria..

Il prezzo non è male, tieni conto però che il MY08 ha i sedili anteriori diversi we altre modifiche interessanti, forse ti conviene aspettare ancora un pò di tempo.

paolo25":1cozgvj3 ha detto:
Ne avrei trovata una del 2007 con appena 11000km con i cerchi da 18 come piacciono a me e vogliono 26000e secondo voi si trovano a molto meno??
grazie.

Come ti ha detto già Annalisa uno dei siti di riferimento è autoscout24, utile oltre che per trovare un esemplare come lo si vuole, anche per farsi un'idea dei prezzi. Gli esemplari che hanno catatteristiche simili a quella che hai trovato tu sono questi:

esemplari del 2007 con meno di 20mila km

non hai detto se hai trovato una diesel o una benzina, quindi negli esemplari che ti ho indicato ci sono entrambe.

grazie a tutti per le risposte!!
Per adesso non ho nessuna fretta, sto cercando l'auto che mi colpista particolarmente.
Il 3,2 non l'ho presa in considerazione per l'eccessivo costo di mantenimento, e di gasolio non ne sto trovando!!!

paolo25":3bu5q0ji ha detto:
grazie a tutti per le risposte!!
Per adesso non ho nessuna fretta, sto cercando l'auto che mi colpista particolarmente.
Il 3,2 non l'ho presa in considerazione per l'eccessivo costo di mantenimento, e di gasolio non ne sto trovando!!!

prova a dare bene un occhio in giro sui diesel che secondo me ti conviene ;)

cmq come prezzo si trova di meglio...il mio conce ne ha una km 0 2.2 JTS grigio scuro con cerchi a raggi da 18 a 29800 su strada (nuova) tanto per dirtene una...

diesel devi cercare bene ;)

io la mia la presi a novembre usata con 3200 km :OK)

Come ti stai trovando con la machcina??
Io la stavo cercando con i cerchi da 18 ma quelli con i fori tondi!!
Comunque con il costo del gasolio in parita con il benzina non so se c'e' tutta sta convenienza comprarla a gasolio, considerando che il benzina costa molto meno e mi sembra di aver capito che consumi come consumi non siamo cosi lontani 12km/l con il gasolio contro i 9/10km/l per il 2,2!!
Io la prenderei come seconda auto quindi penso di non fare piu di 10000km all'anno.

paolo25":3ir1p1cp ha detto:
Io la stavo cercando con i cerchi da 18 ma quelli con i fori tondi!!
sarà difficile che li trovi, erano nella linea accessori e dubito che in molti li abbiano presi

difatti non e facile, quasi tutte li hanno a raggi, che non mi dispiacciono pero mi sono innamorato degli altri!!!!
Quella che ho trovato e grigia scura con proprio sti cerchi!!

paolo25":32skktcn ha detto:
difatti non e facile, quasi tutte li hanno a raggi, che non mi dispiacciono pero mi sono innamorato degli altri!!!!
Quella che ho trovato e grigia scura con proprio sti cerchi!!
aspetta tu intendi quelli "a ferro di cavallo", non quelli a 5 fori stile 8c? quelli si trovano, sono gli stile 8c che sono impossibili

si quelli lì sono i "ferro di cavallo", di quelli se ne trovano in giro abbastanza

grazie dei post.
Pero' parlano quasi tutti del 3,2 solo uno parla del 2,2 pero nessuno parla di consumi o prestazioni, pregi e difetti ecc.!!

paolo25":3h9oqlw2 ha detto:
quelli che intendo io sono questi
http://www.alfalongo.it/detvet.asp?id=1117

La macchina che mi interessa e proprio questa.

Scusami ma ieri sera diìovevo essere rintronato e non avevo capito che si trattasse della spider nè avevo letto che fosse la 2.2.
Le offerte per un'auto simiole a quella che hai trovato sono le seguenti:

spider 2200 con meno di 20k km

Il prezzo di quella cha hai trovato, a giudicare dalle offerte di autoscout, è un pò troppo alto. Secondo me se riesci a portare il prezzo a 24000 euro puoi chiudere l'affare :OK)
è molto bello l'esemplare che hai trovato. Belli anche i cerchi a ferro di cavallo.

paolo25":1haurdro ha detto:
grazie ancora!!
La versione e la exclusive, allora provo a offrirglio 24000!!! ;)

24000 sarebbe un affare per te. 25000 compreso passaggio un affare per entrambi, penso. Comunque per me la spider, con il 2200 è un'ottima scelta :OK) !