consiglio sost altoparlanti

pin76

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
32
0
6
Bernareggio
vorrei cambiare gli altoparlanti a poritera ant e post,i tweeter ant e mettere i tweeter post,mi consigliate marche???non ho ne ampli ne sub,ho cambiato solo autoradio .kenwood 50w per 4

ps:si migliorera' il suno vero??
 
qualcosa migliora, ma sarebbe meglio aggiungere un ampli almeno sull'anteriore.
io non toccherei il pesteriore, e agirei solo al F.A investendo i soldi del posteriore su quello per componenti migliori :OK)
 
maurovoice":37dkadm5 ha detto:
qualcosa migliora, ma sarebbe meglio aggiungere un ampli almeno sull'anteriore.
io non toccherei il pesteriore, e agirei solo al F.A investendo i soldi del posteriore su quello per componenti migliori :OK)



siccome sono a zero,come lo collego un ampli???
 
pin76":2tjr4zcm ha detto:
maurovoice":2tjr4zcm ha detto:
qualcosa migliora, ma sarebbe meglio aggiungere un ampli almeno sull'anteriore.
io non toccherei il pesteriore, e agirei solo al F.A investendo i soldi del posteriore su quello per componenti migliori :OK)



siccome sono a zero,come lo collego un ampli???

Sei a zero? :aeh) :confusbig)

che intendi?
 
maurovoice":17s270nn ha detto:
qualcosa migliora, ma sarebbe meglio aggiungere un ampli almeno sull'anteriore.
io non toccherei il pesteriore, e agirei solo al F.A investendo i soldi del posteriore su quello per componenti migliori :OK)

Io .. speso in tutto 800 euro, ho sostituitosia posteriore che anteriore, con un kit della focal e uno della polyglass .

Non ha molto a che vedere con l'audio originale, il suono è più forte.. ma.. fa pena! se dovessi tornare indietro.. mi basterebbe anche un piccolo amplificatore, e con quei kit il suono sarebbe tutto un altra cosa..
purtroppo la potenza dell'autoradio di serie . è davvero misera.
 
maurovoice":1i6znray ha detto:
pin76":1i6znray ha detto:
maurovoice":1i6znray ha detto:
qualcosa migliora, ma sarebbe meglio aggiungere un ampli almeno sull'anteriore.
io non toccherei il pesteriore, e agirei solo al F.A investendo i soldi del posteriore su quello per componenti migliori :OK)



siccome sono a zero,come lo collego un ampli???

Sei a zero? :aeh) :confusbig)

che intendi?

sono azero nel senso che ok,se metto un ampli,quale a4 vie??

e come va collegato con le uscite rca dell autoradio???datemi qualche marca di casse e ampli..
ma l'ampli poi va messo perche' l'autoradio della kenwood non riesce a muovere abbastanza le casse?
 
Beh ampli direi uno Steg 45.4 se non vuoi spendere tanto........cosi ti prendi un buon kit anteriore (AD, Focal, ecc) in seguito quando avrai piu' soldi prendi un sub.....ahh non dimenticare di fare una buona insonorizzazione delle portiere......in alternativa se non vuoi aggiungere un sub potresti prendere uno Steg 45.2, un buon Kit e una buona insonorizzazione.........per altri consigli ti rimando alle mani degli esperti :OK) :OK) :OK)
 
Beh, un bel 45.4 steg appunto, ottima resa e spesa limitata, come kit 2 vie ti consiglio il classico RES 170 vrko abbinato al micro 25 come tweeter :OK)
Poi penserai ad un'eventuale sub :nod)
Importantissima l'insonorizzazione delle portiere da effettuare con i fogli bituminosi
Collegarlo beh, ti servono 2 cavi RCA che vanno nelle apposite spine (non si può sbagliare) e del cavo per le casse che va dal finale ai trasduttori.
Poi logicamente alimentazione e massa per il finale
 
Top