Consiglio sorgente "seria"

maurovoice":10j2ggi8 ha detto:
Brian":10j2ggi8 ha detto:
maurovoice":10j2ggi8 ha detto:
risponde della garanzia il distributore, quindi se la garanzia arriva mettiamo dal belgio, per effettuare le operazioni in garanzia la radio deve essere spedita all'alpine belga che effettuerà le operazioni.. ripeto in italia fanno pagare se non è alpine italia
Daccordo, metti che si rompe e la porto in un centro alpine per ripararla, senza garanzia, ma a pagamento, me la riparano no?
E poi sei sicuro che queste autoradio non hanno problemi di rds, e radio in generale qui in Italia?

ovvio che se paghi te la riparano, ma non vedo perchè per risparmiare tu debba giocarti i 2 anni di garanzia che se percaso ha un problema (e le 55 ne hanno non pochi) ti pelano!

cmq ovvio che funzionano, ti ripeto che sono identiche in tutto e per tutto
Si daccordo, ma il risparmi ce, e pure tanto, io non penso che sia certo che si rompa, quali problemi ha?
E poi io non tengo piu' di un'anno una sorgente.
Quindi se posso risparmiare inizialmente sull'acquisto perche no?
A limite se da problemi, poi si compensa il risparmio per la riparazione.
 
beh, se la metti così ok, anche se per come sono fatto io preferisco spendere di più ma avere tutto il servizio che serve.. cmq ognuno spende i suoi soldi come crede...

i problemi beh, diciamo che spesso li sente un'orecchio fine, tipo un leggero soffio discontinuo usando gli mp3, a volte crea distorsioni inesistenti in una sola nota o su un solo tipo di suono...

cose che per uno smanettone manco contano, ma per chi come me ascolta ogni minima rifinitura.. contano eccome!
 
Top