Consiglio Sorgente + FA + Ampli 2 ch con 400 euri

Faso

Nuovo Alfista
14 Giugno 2007
1,344
0
36
38
Valpolicella (Verona)
www.facebook.com
eccomi di nuovo qua a rompervi le scatole per un consiglio :asd)

allora, ho dovuto vendere la JVC AVX800 e lo steg, ora vi chiedo una cosa forse impossibile...

Pensavo di prendere la Alpine 9882RI da circa 180 euro quindi mi resterebbereo circa 250 euro per ampli 2 canali e casse decenti..

Avete consigli? secondo voi l'autoradio ve bene?

grazie a tutti :OK)
 
Una jvc sh 1000! Io sto provando quella di un mio amico e non va affatto male!!

Con 170/180 la trovi sull'usato.

Poi cerca uno steg 75.2 usato e delle casse coral evo..

Senno ci vogliono piu cash...
 
Le coral vanno sicuramente meglio di quelle da te citate. Altrimenti devi andare su tec, ma il costo sale un po..

Per fare un buon lavoro ci devi fare i crossover ad hoc!
 
adesso ci penso, intanto aspetto la disponibilità economica :asd)

di sorgenti usate avrei trovato la 9850i a 150 euri.... che ne dite?

altrimenti avrei trovato la JVC KD...blabla... quella che legge i dvd a 100 euri, potrei abbinarci anche un monitor volendo :scratch)
 
Hai comprato la jvc??

Come ampli potresti vedere anche un audison vr209, è una serie vecchia che ha saputo entusiasmare un sacco di gente.
Dovresti portarlo a casa sui 120 euro!

Kit coral evk 165 e sei a posto!

Più avanti ti fai fare i crox da mixer, aggiungi un subbetto, ed hai realizzato un buon impiantino! :OK)
 
no devo ancora decidere, devo vedere a quanto trovo un monitor della jvc altrimenti vado fuori budget

ma la alpine 9882ri come ti sembra?

per le coral adesso vedo, per l'ampli sto cercando usato, un mio amico mi ha proposto il Boss da 1200w x 4 canali, ma boss mi sa un po' da tamarrata....

quelli della rockford fosgate come sono?
 
I RF buoni costano.... Guardati l'audison che ti dicevo.... Sennò steg!

La 9882ri ti potrebbe anche bastare si. Ma costa sui 180, a sto punto vai di jvc sh1000 usata... Poi dipende cosa vuoi...

Il discorso è sempre quello. O prendi componenti migliori senza garanzia, oppure sul nuovo devi abbassarti di livello...
 
Non fare l'errore di rispramiare qualche euro per poi cambiare dopo una settimana l'ampli.........se vuoi buona qualità e buona potenza via di steg o al massimo opta per un audiosystem scendi un pelino di qualità ma i watt ci sono e comunque è sempre gt trading.
 
infatti, ampli e casse sono la scelta più delicata

per le casse forse ho trovato uno che mi vende delle Focal, dovrebbero essere il modello K2...

per l'ampli il rockford sembrerebbe una buona opzione... il boss penso di non tenerlo proprio in considerazione
 
Dipende cosa vuoi fare.

Se hai 400 euro di budget e ne usi 300 per un sistema audio/video... Poi ti resta ben poco.

Io sono più per l'audiofilia, cioè piuttosto prendi qualcosa di più qualitativo con quei soldi.

Poi se vuoi fare il cinema in auto è scelta tua...
 
Top