Consiglio sorgente+ altri consigli!

ElSante

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
644
0
16
Riviera del Brenta
Allora...non ne posso piu' della sorgente originale...cercherei qualcosa di meglio rimanendo entro le 200euro di Budget, quindi escludo sorgenti con ritardi temporali.
Avevo pensato al JVC KD-G721, al pioneer deh-30mp, o cn uno sforzo in piu' all'alpine 9847. Migliorerei di molto?
Quello che mi interessa sono le uscite pre 4 canali e l'interfaccia per comandi al volante (e se qualcuno sa quanto costa mi fa un piacere)

Poi come mi consigliate di tagliare il fronte e il sub? ora sullo steg ho un 80hz per il front, e 100 per il sub. I prodotti in questione sono front evo 165 + tw, rear sub coral da 20 in cassa chiusa!

Poi infine un consiglio per un amico che ne dite dei Res 170 vrko?
 
La jvc è buona?
Dimenticavo come tagli dello Steg vanno bene i mie o devo cambiarli? forse il quello del sub è un po' alto?
quanto al consiglio per il mio amico che mi dite?
 
mixersrl":z5xq756v ha detto:
ElSante":z5xq756v ha detto:
La jvc è buona?
Dimenticavo come tagli dello Steg vanno bene i mie o devo cambiarli? forse il quello del sub è un po' alto?
quanto al consiglio per il mio amico che mi dite?

sì per il sub devi stare più basso
Potre prendere un 85/90...
Cmq mi sa che m orientero' probabilmente sulla jvc perche' con il costo dell'interfaccia con l'alpine sarei abbondantemente fuori budget...spero cmq il suono migliori rispetto all'OEM
 
Top