consiglio: SMART del 2001...

Railman":3cw56ahu ha detto:
mancio83":3cw56ahu ha detto:
Railman":3cw56ahu ha detto:
...la scatola dello sterzo? ...giunti semiassi? :scratch)

appunto....
roba costosa dunque...!!! :(
la scatola sterzo di una smart (senza servo) non dovrebbe costare una follia. Nemmeno i giunti credo siano proibitivi. Informati in un autoricambi o su un forum dedicato ;)

P.S. non è un'Alfa :asd)
lo so, la prendo così faccio riposare l'ALFA in garage... :asd)

mancio83":h1urorin ha detto:
quindi cosa può avere di rotto???

sul catalogo c'è scritto "sterzo a cremagliera con ammortizzatore"... :shrug03)
cmq io la prenderei e la farei vedere da un meccanico così ti può dire l'entità delle riparazioni, perchè 2000 euro sono proprio pochi anche tenendo conto dei lavori e delle sostituzioni!

Mancio, io la Smart l'ho avuto fino allo scorso anno e ti posso assicurare che il servosterzo è stato introdotto solo dal 2003 col restyling quindi sarà sicuramente la scatola dello sterzo.
Cmq a quel prezzo è sempre un affare..la rivendi a pezzi a maggior prezzo

mi avete convinto in quanto all'auto...
il problema è che all'assicurazione stamattina mi hanno chiesto per assicurarla 2000 euro all'anno!!!! :eek:o)

per la gta pago 1500 l'anno... :shrug03)

insomma farò un altro pò di preventivi altrimenti mi sa che non posso prenderla... :shrug03)

mancio83":j33hw201 ha detto:
il problema è che all'assicurazione stamattina mi hanno chiesto per assicurarla 2000 euro all'anno!!!! :eek:o)

insomma farò un altro pò di preventivi altrimenti mi sa che non posso prenderla... :shrug03)
con la genialloyd dovresti pagare attorno ai 900-1000€ anno (senza F.I.)

lo so perchè l'avevo fatta per me ;)

Railman":1le8ls8l ha detto:
mancio83":1le8ls8l ha detto:

con la genialloyd dovresti pagare attorno ai 900-1000€ anno (senza F.I.)

lo so perchè l'avevo fatta per me ;)

si ma tu sei al nord...
io sono nel posto peggiore d'italia per fare l'assicurazione rc... :mecry)

..hai ragione, ma non dovrebbe scostarsi tantissimo da quello che ti ho scritto sopra, max 2/300€ ....è anche vero che però tu sei sotto la fascia dei 26 anni :scratch) :ahsisi)

Railman":23shtbxg ha detto:
..hai ragione, ma non dovrebbe scostarsi tantissimo da quello che ti ho scritto sopra, max 2/300€ ....è anche vero che però tu sei sotto la fascia dei 26 anni :scratch) :ahsisi)

io la intesterei a mia mamma (69 anni, residente a castel volturno...) ma cmq mi è venuto lo stesso 2000 euro...! :mecry2)

mancio83":37avgaow ha detto:

:schok) :schok) com'è possibile?? è intestata a te la GTA?? la mia smart è intestata a mio padre: furto e incendio per 5000 euro, classe di merito 10 (non lo avevano fatto partire dalla stessa della sua, e poi ho tamponato scorso anno e sono tornato in 10ma)...il tutto a 850 con Lloyd italico
D'accordo che tu sei al sud...però è cmq più del doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rossocorsa":lzc2228e ha detto:
mancio83":lzc2228e ha detto:
no nessuno sbaglio.
anche la gta è intestata sempre a mia mamma.

probabilmente terranno conto del fatto che le smart possono essere più a rischio furto della GTA, però cavolo lo trovo assurdo

scusa ma che cavolo c'entra il furto? :shrug03)
stiamo parlando dell'RC.
il furto non lo faccio proprio... :ka)