consiglio: SMART del 2001...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
salve, un parente deve vendersi la smart...
ne ha una del 2001, 55.000km, full optional, tetto in vetro, sedili in pelle etc. etc...
penso che per 2000 euro me la da.

però dice che ha un problema allo sterzo...oltre ai freni da rifare...
dice che è diventato duro da girare...
che può essere? il servosterzo?? (ma le smart ce l'hanno?)

che dite? può essere un affare?? così userei meno la GTA per la città e la preserverei...
però non so se mi conviene...
vabbè i freni si cambiano...devo vedere sto fatto dello sterzo...

consigli?

..sinceramente anche per 4000€ con qualche piccolo lavorazione fare è un affare, poi se presa da un parente che sai come la usa..

cmq a 2000€non le trovi nemmeno incidentate. prendila per 2000 te la ricompro io per 3000 :asd)

mancio83":1h780d7t ha detto:
:sgrat)

si ma spero che poi sistemarla non mi costi una follia...
.che io sappia la smart non ha nemmeno il servosterzo..non credo siano grosse spese

mancio83":2xmixb07 ha detto:
mcmoff":2xmixb07 ha detto:
la smart il servosterzo ce l'ha come optional.

Comunque se non la vuoi la prendo io :elio)
azz. e come faccio a sapere se ce l'ha?? (credo di si, cavolo...ha pure la pelle!!!)

:shrug03)

Allora è la macchina che fa per me :elio)

Comunque ad andarti male spendi qualche centinaia di euro per sistemare il tutto e poi se il motore ha problemi con meno di 1000 euro ne trovi uno nuovo :p

mcmoff":2yocuz2g ha detto:

le ultime del vecchio modello (già dal 2004 per intenderci) avevano l'opzione del servo elettrico, ma per quelle del 2002 (e quindi anche 2001) non era previsto. (ho sfogliato i cataloghi che ho a casa)

Rossocorsa":3573xctd ha detto:
mcmoff":3573xctd ha detto:

le ultime del vecchio modello (già dal 2004 per intenderci) avevano l'opzione del servo elettrico, ma per quelle del 2002 (e quindi anche 2001) non era previsto. (ho sfogliato i cataloghi che ho a casa)

quindi cosa può avere di rotto???

mancio83":22hpos6n ha detto:
Railman":22hpos6n ha detto:
...la scatola dello sterzo? ...giunti semiassi? :scratch)

appunto....
roba costosa dunque...!!! :(
la scatola sterzo di una smart (senza servo) non dovrebbe costare una follia. Nemmeno i giunti credo siano proibitivi. Informati in un autoricambi o su un forum dedicato ;)

P.S. non è un'Alfa :asd)