Consiglio Serie 0.. vi prego..!!

il fatto è ragazzi, che IO VOGLIO SOLO la 147 versione TS 1.6 120cv
e vi assicuro che ho visitato 7 concessionarie e altre 2 fuori dalla mia regione (al di fuori non mi và di andare.. non insistete su questo) e nessuna ha questo modello di motore ma solo diesel e diesel e diesel..

ho trovato anch'io già a quei prezzi che dicete, tra i 17 e i 18 mila dei bei motori diesel, ma a questo prezzo non son riuscito a trovar da nessuna parte il benza da 120cv..
per questo sono tentato di prendermelo.. non son riuscito davvero a trovar di meglio..

secondo voi, per giocare al rialzo degli optional che cosa mi conviene chiedere in più?? il conce mi è sembrato manipolabile sotto questo aspetto..e ieri ci siamo accordati per abbassarmi il prezzo a 17.

a me non dispiace, visto che altre alternative sul mercato non ne ho trovate.. :mecry) e vi assicuro che son mesi che giro e chiedo..
ma nessuno ha sto benzina !!

domandona,... ma le gomme 195/60 con cerchi da 15 sport sono catenabili vero???
ne ho bisogno vi prego..
qui sono spesso a rischio neve.. :(

e poi un altra domanda..
la 120cv come và??
è divertente come macchina vero?? (nulla toglie al 2.0 e al m-jet eh..)

Senti ma la vuoi assolutamente km 0??? Si trovano degli ottimi usati, anche in questo forum, e risparmieresti almeno 6-7 mila euro!! Non sono pochi!

La 120 è una ottima macchina, grande accellerazione, ma poca ripresa, un po' pigra sotto i 4000 giri, una bomba dai 5000 ai 7000. Consumi da brivido però...tienine conto in fase di acquisto!

g3pp3tto":3kznz0n0 ha detto:
e vi assicuro che ho visitato 7 concessionarie e altre 2 fuori dalla mia regione (al di fuori non mi và di andare.. non insistete su questo) e nessuna ha questo modello di motore ma solo diesel e diesel e diesel..

ho trovato anch'io già a quei prezzi che dicete, tra i 17 e i 18 mila dei bei motori diesel, ma a questo prezzo non son riuscito a trovar da nessuna parte il benza da 120cv..
per questo sono tentato di prendermelo.. non son riuscito davvero a trovar di meglio..

secondo voi, per giocare al rialzo degli optional che cosa mi conviene chiedere in più?? il conce mi è sembrato manipolabile sotto questo aspetto..e ieri ci siamo accordati per abbassarmi il prezzo a 17.

a me non dispiace, visto che altre alternative sul mercato non ne ho trovate.. :mecry) e vi assicuro che son mesi che giro e chiedo..
ma nessuno ha sto benzina !!

domandona,... ma le gomme 195/60 con cerchi da 15 sport sono catenabili vero???
ne ho bisogno vi prego..
qui sono spesso a rischio neve.. :(

e poi un altra domanda..
la 120cv come và??
è divertente come macchina vero?? (nulla toglie al 2.0 e al m-jet eh..)

Vai tranquillo che sono perfettamente catenabili, però il mio consiglio è quello di acquistare (l'anno prossimo non adesso!) 4 belle gommettine termiche, soprattuttto se abiti in posti "a rischio" o dove fa molto freddo :OK)

g3pp3tto":3jt2yg95 ha detto:

Beh, se è così, prendila. Ma devi essere consapevole che l'affare lo fa chi te la vende, in quanto il prezzo è MOLTO fuori mercato.

carloscrow":1bfy3hu7 ha detto:
g3pp3tto":1bfy3hu7 ha detto:
scusate..

e fin quanto lo dovrei tirare il prezzo per avere una reale e buona offerta da parte di quel concessionario??

vi prego... gliel'ho fermata la macchina : :evil:

avete foto dei cerchi da 15 sport' su gomme da 195/60??

a me non sembrava male il prezzo..

vi prego..

Prendi uno di quei giornali con km0 e usato... 2 settimane fa ho visto una mjet distinctive a 18200!! :nod)

:?: ma ti davano anche le gomme :asd)