consiglio se fare pinze rosse

Mark_

Nuovo Alfista
22 Aprile 2006
160
0
16
Napoli
Salve a tutti, ultimamente sto pensando sempre di + di fare le pinze rosse... Ora però vorrei un vostro consiglio:
1)la macchina è di un colore particolare, ovvero grigio luce di amalfi, secondo voi rosse ci stanno bene??

2)ho i cerchi da 16, quelli diciamo che escono cn tutte le distinctive, per capirci ho messo la foto sotto; secondo voi rendono ke pinze rosse da sottom si vedono? E inoltre ne varrebbe la pena attaccarci anke l'adesivo "Alfa Romeo) o non si vedrebbe proprio??

dsc00411g.jpg

dsc00330s.jpg

Purtroppo le foto forse non rendono benissimo....ma spero riusciate a darmi qlc consiglio :up)

Grazie mille e a presto :clap) :yep)

Si, rosse stanno bene su tutti i colori :nod) e sul grigio tra l'altro le pinze rosse sono le migliori.

Si vedrebbero anche tra i raggi, la scritta gliela metterei comunque per fare un lavoro completo, da vicino si nota.

bene bene....kissà se c'è qlcuno con i miei stessi cerki ke ha fatto le pinze rosse e può postare qlc foto... :p
per l'adesivo mi pare ci sia un utente se non erro, giusto??

Per quanto riguarda l'operazione di "pittura" ho letto ke fondamentalmente è meglio farle a pennello, giusto? avreste qlc kit da consigliarmi??

Grazie per i consigli a tutti!!!! :X)

Mark_":7zpvzbvi ha detto:
bene bene....kissà se c'è qlcuno con i miei stessi cerki ke ha fatto le pinze rosse e può postare qlc foto... :p
per l'adesivo mi pare ci sia un utente se non erro, giusto??

Per quanto riguarda l'operazione di "pittura" ho letto ke fondamentalmente è meglio farle a pennello, giusto? avreste qlc kit da consigliarmi??

Grazie per i consigli a tutti!!!! :X)

tra tutti i consigli positivi...arriva il mio negativo...secondo me con la configurazione attuale della tua 147...facendo :nono) le pinze rosse faresti una tamarrata (secondo me, ovvio).
io ti consiglio di lasciare cosi, dato che cmq il tuo non è nemmeno grigio grigio...ma se prorpio vuoi farle metti un cechio da 17 o quantomeno un cerchio dal disegno sportivo...cavolo...il tuo (che è uguale al mio) ha proprio il piu classico dei disegni eleganti...insomma...una caduta di stile! :spin)

Ci avevo pensato....difatti sono molto indeciso anke x il colore, solo che nero ho paura si notino poco!
Ma secondo voi qnta vernice ci vorrebbe x fare le quattro pinze? Con un kit ce la faccio? Quante passate servirebbero?

Certamente nere sarebbero più eleganti, allo stesso tempo quasi non si noterebbero(tra i raggi), io resto sempre convinto a consigliarti di farle rosse..
Io come kit ti consiglio il Foliatec, basta e avanza per fare due auto :nod)

Io stavo pensado di farmele nere con adesivo bianco! Secondo me sono eleganti e per niente tamarre come quelle rosse che vanno bene solo sotto un certo tipo di auto o di kit estetico!
Ovviamente, il tutto è secondo i miei gusti!

Grigie è lo stesso problema del nero, se non peggio perkè ho paura ke poi non si vedano x nulla...o no ruspy?

147jet":brev63r0 ha detto:
Io come kit ti consiglio il Foliatec, basta e avanza per fare due auto :nod)
Dato ke le pinze le farò insieme ad un amico kissà se ce la facciamo a farcela con un kit...ovviamente qui a Napoli di dice "lo sparagno (risparmio) non è mai guadagno" e quindi non vorrei poi che non sia sufficiente a farle entrambe :scratch) . Ma quante mani si devono dare? Il kit foliatec da qnti ml è?

guarda....sinceramente anch'io ce l'ho grigia (blackline) ed ero indeciso sul colore...poi settimana scorsa le ho fatte (home made) rosse...e sono uno spettacolo!!!con gli adesivi del Ruspy poi, sono una meraviglia....quindi vai di pinze rosse....

allora vada x le rosse....colore deciso!!
Facendole a pennello con u kit, qnte passate ci vorrebbero e quanto deve passare x attaccare gli adesivi secondo voi???

Mark_":2lq30hfz ha detto:
allora vada x le rosse....colore deciso!!
Facendole a pennello con u kit, qnte passate ci vorrebbero e quanto deve passare x attaccare gli adesivi secondo voi???

direi 3 passate e gli adesivi li attacchi il giorno dopo :OK)