Consiglio scelta sensori di parcheggio aftermarket

billa147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
428
0
16
Lecco
Ciao a tutti! Da un pò di tempo mi frulla in testa l'idea di installare sulla mia vettura i sensori di parcheggio, sia perchè effettivamente la visuale posteriore della nasona non è il massimo, sia perchè ho in previsione di oscurare i vetri.

Vedendo un pò i pareri su internet la mia scelta si dirige verso quelli a quattro capsule (dove bisogna forare il paraurti).

La mia domanda è: facendo affidamento ad un buon rapporto qualità prezzo, su quale marca e modello mi devo indirizzare (Metasystem, cobra, ecc...)?
;)
 
Sinceramente nn sono un esperto, della Metasystem ho montato l'antifurto (quello alfa aftermarket) e per ora funziona egregiamente.
Se ti posso dare un'opinione personale, non spendere soldi per i sensori, son soldi buttati (almeno qui a Roma), ti affanni tanto per nn toccare chi sta dietro, ma poi quando quello esce ti sgrugna il paraurti :swear) e te lo ritrovi graffiato, ma con i sensori :motz)
 
...

ci sono anke i sensori della proxel che sono invisibili tnt utenti li hanno montati e sn rimasti molto soddisfatti, io anke li vorrei mettere, non costano nemmeno tnt..
Oppure per non forare il paraurti ke anke come estetica nn mi piace molto, puoi mettere il porta targa con i sensori incorporati.
 
Top