Consiglio scelta autoradio 1 din

enzo84

Nuovo Alfista
9 Settembre 2008
6
0
1
San Chirico Raparo (Pz)
Salve a tutti, vorrei cambiare il mio stereo originale alfa, con uno 1 din che abbia navigatore, bluetooth, lettore di memoria o usb... vorrei spendere al max 200 euro. ho visto s ebay e sui maggiori siti di elettronica e vendita materiale car audio trovando autoradio 1 din MAcrom, Erisin, Xomax, Xtrons, Milion, Eonos.... quale di questi consigliate in base alle vostra esperienze/conoscenze? o consigliate qualcos'altro voi? grazie in anticipo.
 
Mah.. 1 din con navigatore ho i miei dubbi.. Sarebbe anche scomodo e inutile, che display vuoi che abbia?
 
2 din vuol dire il doppio di una radio normale, devi togliere il cassettino porta bicchieri. Se vuoi veramente una a un din, renditi conto che un navigatore con lo schermo cosi piccolo è praticamente inutile
 
mah non direi... un autoradio ad 1 din cn il dispaly che esce dal cassetto cn schermo a 7 pollici credo checmq sia piu visibile di un normale navigatore cn schermo molto piu piccolo... ad ogni modo mi interessava un consiglioi sul quale modello comprare :D
 
Ok ad ogni modo tutte le marche che hai elencato sono cinesate dalla dubbia affidabilità.. d'altronde se vuoi spendere max 200 euro non puoi avere tutto
 
In passato ho avuto un Pioneer Avic 1Din con schermo motorizzato da 7". Adesso comprerei l'Avic-X3 con queste caratteristiche.

avicx3ii_main_detailpage.jpg
 
Beh pioneer è tutto un altro pianeta rispetto alle marche citate a inizio topic.. Anche se dubito che se lo porti a casa con 200 euro
 
Top