Consiglio scarico!

supersprint.

buona qualità, ma prestazioni e sound modesti.

ti danno in omaggio anche due adesivi quando prendo uno scarico. :baby)

teknomotion":1eof64oj ha detto:
Io l'ho montato in sede a Mantova,cmq in 20/30min se non ci sono intoppi fai tutto..penso € 20 se il meccanico è onesto..

eh, insomma...

sinceramente non so se sia così anche per la gt e 147, ma per la 156 il tubo centrale alla fine era un po' aperto, in modo da farci entrare dentro il tubo del terminale. a me era successo che questo terminale, con le buche, il tempo, ecc.. fosse entrato talmente tanto dentro al centrale che hanno dovuto scaldarlo con il cannello e spingerlo fuori ! :crepap)

maverickgt82":39d9cvgy ha detto:
teknomotion":39d9cvgy ha detto:
Io l'ho montato in sede a Mantova,cmq in 20/30min se non ci sono intoppi fai tutto..penso € 20 se il meccanico è onesto..

eh, insomma...

sinceramente non so se sia così anche per la gt e 147, ma per la 156 il tubo centrale alla fine era un po' aperto, in modo da farci entrare dentro il tubo del terminale. a me era successo che questo terminale, con le buche, il tempo, ecc.. fosse entrato talmente tanto dentro al centrale che hanno dovuto scaldarlo con il cannello e spingerlo fuori ! :crepap)

A me è successo di peggio.. :asd) cmq quando l'ho sostituito ai tempi,da nuova,30min fatto tutto..

teknomotion":2g7yq7ej ha detto:

non sono molto pratico e vorrei chiedervi quanto costa per il gt il doppio scarico dx e sx, non due doppi tubi ma un tubo ed u tubo con lo sconto per i soci e senza sconto.
e qualce è circa il prezzo di montaggio direttamente a mantova in sede.
vi ringrazio anticipatamente

Albev82":6spa9dc6 ha detto:
teknomotion":6spa9dc6 ha detto:

non sono molto pratico e vorrei chiedervi quanto costa per il gt il doppio scarico dx e sx, non due doppi tubi ma un tubo ed u tubo con lo sconto per i soci e senza sconto.

Manda una mail a CSC,ti daranno tutti i dettagli.. :OK)

info@csc-marmitte.it

Albev82":1gqjzumy ha detto:
teknomotion":1gqjzumy ha detto:

lascia perdere qulle doppio per montarlo o compri un paraurti motificato o tagli il gancio traino se no sta male fidati!!! le foto che vedi in giro sono con paraurti modificati io l'avevo preso ma poi lo rimandato indietro e ho preso quello a uscita singola! :OK)

alfonagt":3k5gr8wf ha detto:
lascia perdere qulle doppio per montarlo o compri un paraurti motificato o tagli il gancio traino se no sta male fidati!!! le foto che vedi in giro sono con paraurti modificati io l'avevo preso ma poi lo rimandato indietro e ho preso quello a uscita singola! :OK)

PAZZO SCATENATO ! hai mandato indietro quello scarico bellissimo per non fare un taglietto al paraurti !!! :matto) :matto) :matto) :matto)

ma quando vuoi che ti capiti di tirare uno col traino, è anche da ritiro patente !!!
:ignore)

no ma se per sfiga devono tirarmi fuori da una banchina dopo un incidente( toccandomi i bip bip) e c'e la pola la carta di circolazione non la vedi piu e poi ti sfido a rimettere il gancio traino!! :OK)
p.s dimenticavo in quei casi non si fanno tanti problemi si attaccano ai braccetti delle sospensioni ti lascio inmaginare le conseguenze!!!
secondo me o le cose si fanno bene se no è meglio non farle!!

maverickgt82":1hsrzntw ha detto:
alfonagt":1hsrzntw ha detto:

PAZZO SCATENATO ! hai mandato indietro quello scarico bellissimo per non fare un taglietto al paraurti !!! :matto) :matto) :matto) :matto)

ma quando vuoi che ti capiti di tirare uno col traino, è anche da ritiro patente !!!

Ehm si..ma ancor più illegale e soprattutto vistoso è il duplex tagliando il gancio traino..ti inculano a sangue se ti beccano!!!
Non tanto per l'omologazione dello scarico, che ci può anche essere, ma proprio il gancio traino non si può segare per legge!
Sai, una rimappa non te la vede nessuno..ma questo..mi fa un po' più paura!

Ciò non toglie che sia una meraviglia :love)
Peccato sui diesel fumi di più dal lato sx..e di meno dal dx :(

darkuriel":3h6x5ow8 ha detto:
maverickgt82":3h6x5ow8 ha detto:
alfonagt":3h6x5ow8 ha detto:

Ehm si..ma ancor più illegale e soprattutto vistoso è il duplex tagliando il gancio traino..ti inculano a sangue se ti beccano!!!
Non tanto per l'omologazione dello scarico, che ci può anche essere, ma proprio il gancio traino non si può segare per legge!
Sai, una rimappa non te la vede nessuno..ma questo..mi fa un po' più paura!

Ciò non toglie che sia una meraviglia :love)
Peccato sui diesel fumi di più dal lato sx..e di meno dal dx :(
io ho i doppi ma la fuori uscita e uguale...