Consiglio scarichi per MA 170cv

samualfa

Nuovo Alfista
12 Giugno 2015
57
0
6
Salve a tutti,è ormai giunta l'ora di cambiare lo scarico originale con qualcosa di più cattivo e appagante per l'orecchio.
Come da titolo posseggo una Multiair 170cv,cosa mi consigliate?
Il Magneti Marelli 900R è veramente esagerato nel sound?per il suo prezzo è veramente un bel prendere.
Il 900T invece qualcuno lo monta?
Ho visto anche quelli della Inoxcar che non mi dispiacciono come estetica ma non so che resa hanno come sound.
Sono qui per leggere i vostri pareri e consigli.
Grazie.
 
Il 900T è omologato, il 900R no e penso proprio che il suo sound sia esagerato.
In alternativa, per la loro qualità, ti consiglio gli omologati di Supersprint. Se il MA avesse il centrale silenziato potresti cambiare pure il centrale con uno diretto.
 
147jet":2c5quu3z ha detto:
Il 900T è omologato, il 900R no e penso proprio che il suo sound sia esagerato.
In alternativa, per la loro qualità, ti consiglio gli omologati di Supersprint. Se il MA avesse il centrale silenziato potresti cambiare pure il centrale con uno diretto.
Si il fatto che il 900R non sia omologato mi frena su questo scarico.
Supersprint lo vedo un pò troppo costoso a dire il vero,ho trovato un Novitec a buon prezzo ieri ,vediamo come si evolve la trattativa.
Grazie
 
Il novitec è supersprint, se hai la possibilità di prenderlo fallo pure ma il multiair esige un centrale diretto e più largo per cantare con un terminale omologato!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Max Biaggi":dsvz99vk ha detto:
Il novitec è supersprint, se hai la possibilità di prenderlo fallo pure ma il multiair esige un centrale diretto e più largo per cantare con un terminale omologato!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Grazie della delucidazione,non lo sapevo.
Ciao!
 
CSC tutta la vita.
Sound originale a bassi giri, poi quando la turbina pompa fa un soffio eccezionale.
Per quanto mi riguarda uno scarico sportivo non si deve sentire molto fino ai 3000giri altrimenti se fai un viaggetto di qualche centinaio di chilometri in autostrada quando scendi ti par di esser stato in disco a ballare techno.

Per le prestazioni uno vale l'altro tanto anche se guadagni un paio di cavalli
su 170 non te ne accorgi
 
checco":178o0vzq ha detto:
CSC tutta la vita.
Sound originale a bassi giri, poi quando la turbina pompa fa un soffio eccezionale.
Per quanto mi riguarda uno scarico sportivo non si deve sentire molto fino ai 3000giri altrimenti se fai un viaggetto di qualche centinaio di chilometri in autostrada quando scendi ti par di esser stato in disco a ballare techno.

Per le prestazioni uno vale l'altro tanto anche se guadagni un paio di cavalli
su 170 non te ne accorgi


Ciao,scusa ma ultimamente non sono più entrato e non avevo visto la tua risposta.
Interessante come opzione,che onestamente non avevo mai considerato.
Le prestazioni in effetti mi interessano poco,i 170cv per ora bastano così ma volevo proprio valorizzare un pò il rombo di questo motore.
Quello che voglio è proprio sentire il soffio e quelle belle botte che arrivano al momento della cambiata con il mio TCT...
Grazie del consiglio.
 
Alla fine ho preso i Ragazzon con finitura Black,da 102...settimana prossima li monterò.
 
ok5yf8.jpg



Ecco i miei scarichi,che ne pensate?
 
Top