Consiglio: rosso alfa o nera metallizata?

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Consiglio: rosso alfa o nera metallizata?
La devo prenotare nei primi giorni della prossima settimana e ancora non ho deciso.
 
se è una seria 0 rossa, se è una serie 1 nera.
:OK)

visto che sei delle marche, fai un salto nelle discussioni regionali, c'è il Marche Virtual Club, e stiamo organizzando una cenetta!
 
nera fa paura :elio) ha bisogno però di + manutenzione, si sporca prima, le macchie si vedono di + i graffi anche, però pulita bella lucida è un'altra categoria :D
 
senza parole
06.asp
 
Tornassi indietro la mia la prenderei rossa con interni neri :OK)

Però la serie 1 forse la prenderei nera...o rosso amaranto perlato (non ricordo il nome, ma mi fà impazzire) :?:
 
intendi il rosso metallizzato radicofani? carino, specie perchè ha gli specchietti in tinta :elio)

io invece con la TI rosso pastello che ho ordinato, mi prendo una bella in :culo) ata con quelli in plasticazza nera :asd)

imho le più belle sono:

- rosso con sedili in pelle nera con cuciture rosse (quelli da 2000€ per intenderci)

- nero metallizzato (mi pare sia il "Kyalami") con interni rossi :clap)


Non so se avete visto (per esempio) quel film recente "36 quai des orfevres" con Depardieu e Auteuil....la Gt nera del commissario....mamma mia :love) :love) :love) :worship) :worship)
 
Credo sia rosso radicofani :OK) ...è un granata scuro perlato, c'è un ragazzo con la GT jts selespeed che l'ha così :?:

Cosa cosa cosa?...ora gli specchi non sono più verniciati per tutte ma lo sono solo con alcuni colori??? Possibile :?: :confusbig)
 
Top