Consiglio ritocchi graffi paraurti

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ciao ragazzi,
datemi un paio di consigli rapidi rapidi, nn per me (per fortuna) ma per la splendida :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Crysler Matiz 800cc 1.000cv della mia ragazza (nessun commento, non la mollo solo per la sua incommentabile vettura, lei compensa abbondantemente lo scarso appeal del mezzo :lol: :lol: )
E' nuova, ma le hanno mollato due graffiettini (minuscoli) sul paraurti posteriore, sono proprio dei graffietti, sembrano fatti con una penna!
Posso usare polish per levarglieli o sulla plastica fa danni?
Grazie e ciauz :OK) :OK) :OK)

se sono leggerissimi e poco profondi puoi provare con il RIMUOVI GRAFFI AREXONS è una pasta in tubetto che trovi nei centri commerciali. Non usare Pasta abrasiva.

Se il para è in tinta cosa che mi pare vai tranquillo col polish, magari fai un due/tre passate ma vedrai che viene via, se sono superficiali come mi pare di capire :OK)

sono commosso...non mi prendete per il culo la macchina della morosa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
siete proprio compassionevoli, ma a mia-sua discolpa, posso portare la mia 147, la 156 1,8 (assetto, minigonne, cerchi 16 - pack sport) del mio babbo (lo so è + tamarro di me :elio) :elio) ) e la 155 1,7 del babbo della mia tipa :OK) :OK) :OK) 3 alfa su 4!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)