Consiglio ristorante zona Desenzano, Sirmione, Peschiera,etc

piermjet

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2005
596
0
16
TRENTO
Come da titolo stò cercando un ristorante dove mangiare del buon pesce zona Desenzano, Sirmione, Peschiera, e dintorni..
ps. (e che sia anche un pò intimo) :elio)
Grazias... :jolly)

stavo per risponderti ma poi mi è venuto in mente che non ci si mangia pesce.
se cambi idea, comunque:
Lo Chalet dei Sapori
via Montealto, 16
46040 Solferino (mn)

è a pochissimi minuti da sirmione

Sn andato a vedere il loro sito, si effettivamente pesce nn ce n'è, puntano molto sulla carne.. E' carino cm posto? magari per un'altra volta viene utile grazie!! ;)

ristorante la boheme... a lazise ! è molto bello...

chiedi del tavolo nel centro della piscina...è da 10 posti, ma non so se si puo' anche prendere per meno persone !

poi a fianco c'è un piccolo bar con musica disco, ampio parco per l'estivo con bellissimi ulivi e limoni, è in una villa del 600....

ci sono andato che pioveva l'ultima volta, ma d'estate è sempre pieno !

non sara' intimo ma se vuoi far emozionare una ragazza....portarla a mangiare al centro di una piscina bella azzurra con ulivi tutt'attorno e via discorrendo...mi sembra buono !

e comunque dentro ha ottimi tavolini...

ps : qui da me far emozionare=far calare le mutandine.... :sarcastic) :rotolo) :sedia)

Lorenzo":3ri9k3qq ha detto:
non sara' intimo ma se vuoi far emozionare una ragazza....portarla a mangiare al centro di una piscina bella azzurra con ulivi tutt'attorno e via discorrendo...mi sembra buono !
spero che la sua ragazza non sia come me, se mi capita una cosa del genere scappo :asd)

bah.gif
non è per quello... :asd)

se vuoi pesce di mare ti consiglio il ristorante saligusta è a peschiera venendo da sirmione appena fuori s.benedetto di lugana sulla sinistra praticamente vicino sll'entrata x peschiera centro...è un mio carissimo amico si mangia molto bene e si paga un pò ma ne vale la pena x quello che riguarda l'intimità non è il massimo ma può andare