Consiglio RAPIDO,RAPIDO!

carloppio

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
63
0
6
Ciao ragazzi, vorrei approfittare della vostra esperienza in ambito car hi-fi...
Vorrei prendere un amplificatore a quattro canali per pilotare il FA e un sub. A leggere qui in giro pare che molti si trovino bene con lo steg 45.4. Io però ho trovato un Audison VR 404 XR usato (sempre 45x4); che ne dite? Va bene per pilotare decentemente il sub? Ho letto che per i bassi l'Audison non sia il massimo... (è anche vero che non pretendo prestazioni stellari dall'impianto, ma dato che ci spendo i soldi...vorrei che alla fine suoni bene!).
Fatemi sapere!
:grazie)
 
Ci devo pilotare il SUB (non so quale) e il FA (costituito dai Mc Mantom e dai tweeter di serie - da sostituire-). Il mio dubbio deriva dal fatto che sull'Audison non c'è nessun controllo per i bassi. Dite che me la posso cavare con i miseri controlli dell'autoradio?
Se no conoscete qualche altro amplificatore sui 50x4W (che non costi uno sproposito!) adatto alle mie esigenze?
 
beh, se non ricordo male il 404 xr ha tutte le regolazioni del caso ovvero filtri passa alto e passa basso, le regolazioni stanno sotto l'asticella di legno.

sicuramente un fronte anteriore lo spingi bene, spece se è mc mantom vista la sensibilità di quei trasduttori, per il sub beh, basta che non sia un demonio, poi non hai problmi...

tipo un JL serie w0 lo piloti bene :OK)
 
carloppio":7vrbhm71 ha detto:
Ciao ragazzi, vorrei approfittare della vostra esperienza in ambito car hi-fi...
Vorrei prendere un amplificatore a quattro canali per pilotare il FA e un sub. A leggere qui in giro pare che molti si trovino bene con lo steg 45.4. Io però ho trovato un Audison VR 404 XR usato (sempre 45x4); che ne dite? Va bene per pilotare decentemente il sub? Ho letto che per i bassi l'Audison non sia il massimo... (è anche vero che non pretendo prestazioni stellari dall'impianto, ma dato che ci spendo i soldi...vorrei che alla fine suoni bene!).
Fatemi sapere!
:grazie)

Dipende anche dalle condizioni(può avere tranquillamente più di 10 anni) e dal prezzo di acquisto dell'Audison
 
Top