consiglio pulizia e manutenzione pelle traforata

Purtroppo è normale che sui colori chiari le rughe si vedano più che sul nero.
 
riesumo un po' la discussione con le foto che avevo promesso:

questo è il kit divani&divani che pagai 17 euro:

1.jpg


2.jpg


3.jpg


sul libriccino c'è scritto:

LA PULIZIA
SOFT CLEANER garantisce una pulizia dolce ma efficace della pelle.
Questo trattamento non aggressivo aiuta a prevenire lo sporco.
Puo essere ripetuto più volte senza danneggiare la pelle
Utilizzando Soft Cleaner in combinazione con Leather Cream si prevengono anche le macchie di grasso causate dai capelli.

Modalità d'uso:
1. Agitare la bottiglia
2. Inumidire la spugna sintetica con Soft Cleaner e pulire la pelle con moveimenti circolari. Ripetere l'operazione fino a quando lo sporco non scompare. Non strofinare
3. Asciugare leggermente la pelle con un panno pulito e morbido. Lasciare asciugare per mezz'ora.
4. Trattare la pelle con Leather Cream.

LA PROTEZIONE

LEATHER CREAM è una garanzia per mantenere nel tempo la bellezza del vostro divano in pelle.
Protegge la pelle dalle macchie di grassi, unto e liquidi.
Inoltre mantiene la pelle morbida e piacevole al tatto.

Modalità d'uso:
1.Accertarsi di avere pulito bene il divano con Soft Cleaner, seguendo le istruzioni riportate.
2.Applicare Leather Cream con panno con movimenti circolari.
3.Lasciare asciugare mezz'ora.


ed ora come potete vedere dalle immagini ho visto il produttore del prodotto chi è (lo si vede anche nella prima foto)

4.jpg


ora...
il kit che vendono su:
http://www.bottegadellapelle.it/ è IDENTICO:

car.jpg


io invece ho chiamato il produttore ossia UNITERS e gentilmente mi ha dato il numero del rappresentate di zona che oggi mi ha gentilmente regalato quello loro con scatolo loro:

5.jpg

6.jpg

7.jpg



spero di aver chiarito ogni dubbio...
 
pACE2-1190287reg.jpg


la pelle è rimasta non lucida e non unta, non opaca e non macchiata...insomma un risultato che mi siddisfa assai

http://www.tavola.it/prodotti/pdf/auto/armorall.pdf

:ciao) e grazie

[/img][/quote]
Ciao Secci,anke io uso queste salviette e mi trovo bene.mi sembra strano ti siano seccati i sedili.la mia e' del 2004 e sono ancora molto morbidi.Cmq molti dicono di usare la crema dell'Arexson.Io le avevo trovate al Carosello di Carugate ma ora sono spariti e trovi quelli cruscotto & vetri..... :OK)
 
posso chiedere una cortesia?



chi mi compra una confezione armor all orange che qui in terronia non si trova?


ho letto che è specifica per le plastiche tipo quelle della nasona ora uso quelle antistatiche a secco per levare la polvere ma non mi basta mi servirebbe qualcsoa perche vedo sporco comunque chi fa la cortesia e me le la a como?


se qualcuno le ha mai provate me ne prendete pure due :X)
 
Raga i miei sedili sono pieni di crepe, ua e pure larga circa mezzo millimentro e si vede la gomma piuma gialla sotto... ho paura... poi nella cucitura laterale la cintura ha consumato la pelle e sotto di vede il giallo delle pelle senza il rosso... ke posso fare? :(
 
una cosa sarebbe assai saggia: sentire un ciabattino, meglio se vecchio stile e stampo..che di pelle se ne intende è può darci consigli e prodotti che difficilmente sceglieremmo o troveremmo noi
 
Top