consiglio....prima/seconda serie

losipo

Nuovo Alfista
29 Aprile 2005
47
0
6
terni
tra la prima e la seconda serie apparte qualche diversita sull'estetica,
c'è altro da mettere in risalto?quando ho scelto la 147 il rivenditore mi
ha chiesto se volevo la prima o la seconda serie,io senza pensarci sono andato sulla seconda!ho fatto bene?
 
una 147 e' sempre la scelta giusta....poi secondo me serie 0 o 1 poco importa ...sono belle entrambe..della 0 mi piace piu' il cruscotto e il dietro ,della 1 piu' il muso
 
la nuova diciamo che nn mi sono ancora abituato a vederla in strada ma è la scelta giusta..
sono ancora innmorato della serie 0 :p
 
Anche io potevo scegliere tra la serie 0 e la serie 1, alla fine ho preso la nuova, la quale anche se meno originale della prima e senza dubbio piu' accattivante e puo meglio competere con le rivali
 
147jet":40ujaye5 ha detto:
una 147 e' sempre la scelta giusta....poi secondo me serie 0 o 1 poco importa ...sono belle entrambe..della 0 mi piace piu' il cruscotto e il dietro ,della 1 piu' il muso


quoto !
il :backb) della serie 0 non ha rivali , è troppo bello :asd)
 
147jet":3jkqi9qo ha detto:
una 147 e' sempre la scelta giusta....poi secondo me serie 0 o 1 poco importa ...sono belle entrambe..della 0 mi piace piu' il cruscotto e il dietro ,della 1 piu' il muso

quoto in toto :OK) ..il cruscotto della serie zero e' piu' sportivo
 
losipo":2440mmfd ha detto:
tra la prima e la seconda serie apparte qualche diversita sull'estetica,
c'è altro da mettere in risalto?quando ho scelto la 147 il rivenditore mi
ha chiesto se volevo la prima o la seconda serie,io senza pensarci sono andato sulla seconda!ho fatto bene?
Io ho comprato la nuova perchè mi è piaciuta di più.
Le differenze tra i due modelli non sono solamente estetiche, ma riguardano anche la meccanica e soprattutto le sospensioni, grazie all'adozione di una nuova barra stabilizzatrice a sezione cava che consente una riduzione di peso di 1,7 chilogrammi. Nelle sospensioni posteriori hanno variato le lunghezze dei braccetti trasversali, la posizione dei punti attacco alla scocca dei braccetti e la rigidezza delle boccole.
Per sapere altre differenze tra i due modelli, vai alla home page di questo sito e cerca sulla sinistra "Alfa Romeo 147 Restyling". Quindi, clicca su questa scritta.
Ciao!
 
losipo":8m8560l9 ha detto:
tra la prima e la seconda serie apparte qualche diversita sull'estetica,
c'è altro da mettere in risalto?quando ho scelto la 147 il rivenditore mi
ha chiesto se volevo la prima o la seconda serie,io senza pensarci sono andato sulla seconda!ho fatto bene?
Io ho comprato la nuova perchè mi è piaciuta di più.
Le differenze tra i due modelli non sono solamente estetiche, ma riguardano anche la meccanica e soprattutto le sospensioni, grazie all'adozione di una nuova barra stabilizzatrice a sezione cava che consente una riduzione di peso di 1,7 chilogrammi. Nelle sospensioni posteriori hanno variato le lunghezze dei braccetti trasversali, la posizione dei punti attacco alla scocca dei braccetti e la rigidezza delle boccole.
Per sapere altre differenze tra i due modelli, vai alla home page di questo sito e cerca sulla sinistra "Alfa Romeo 147 Restyling". Quindi, clicca su questa scritta.
Ciao!
 
Top