Consiglio prezzo vendita

juda77

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
197
0
16
Bergamo
Ciao a tutti, ho deciso di vendere la mia nasona. Purtroppo dopo le ultime ferie mi rendo conto che è un po' troppo piccola per le mie esigenze....
Chiedo aiuto a voi su una quotazione corretta:
1.6 Distinctive 105, gommata il mese scorso, impianto GPL landi, Gancio traino. Immatricolata 06/2007 ma circolante dal 04/2008 (era km zero). 56.000 KM
A che prezo potrei metterla in vendita?
 
juda77":18rz7ie3 ha detto:
Ciao a tutti, ho deciso di vendere la mia nasona. Purtroppo dopo le ultime ferie mi rendo conto che è un po' troppo piccola per le mie esigenze....
Chiedo aiuto a voi su una quotazione corretta:
1.6 Distinctive 105, gommata il mese scorso, impianto GPL landi, Gancio traino. Immatricolata 06/2007 ma circolante dal 04/2008 (era km zero). 56.000 KM
A che prezo potrei metterla in vendita?

Non più di 9 mila euro, e poi si considera sempre la data di prima immatricolazione, e quindi è un'auto di tre anni.
Che cosa hai intenzione di prendere come sostituta?
 
Azz....così poco :-(
Cmq...al suo posto arriverà qualcosa di mooooooooolto spartano. Non ho voglia di star dietro alla macchina, mi serve qualcosa di pratico, da "battaglia". Ero indirizzato o su qualche fuoristrada o qualche monovolume, chiaramente usati. Mi serve spazio! Tanto spazio ;)
 
juda77":3p9blx3v ha detto:
Azz....così poco :-(
Cmq...al suo posto arriverà qualcosa di mooooooooolto spartano. Non ho voglia di star dietro alla macchina, mi serve qualcosa di pratico, da "battaglia". Ero indirizzato o su qualche fuoristrada o qualche monovolume, chiaramente usati. Mi serve spazio! Tanto spazio ;)

Come fuoristrada posso consigliarti la bellissima FORD KUGA, usata la trovi sulle 18 mila euro.
 
No no, quando parlo di fuoristrada...parlo di fuori strada, non di quei trabicoli che sono solo grossi ma che se li metti sulla terra nuda si incastrano. Pajero, Terrano, Patrol....quelli per me sono fuoristrada. Le altre sono 4x4 ma se le mandi fuori dall'asfalto si "offendono" :lol:
 
juda77":zbux5uwd ha detto:
No no, quando parlo di fuoristrada...parlo di fuori strada, non di quei trabicoli che sono solo grossi ma che se li metti sulla terra nuda si incastrano. Pajero, Terrano, Patrol....quelli per me sono fuoristrada. Le altre sono 4x4 ma se le mandi fuori dall'asfalto si "offendono" :lol:



concordo in pieno
 
juda77":2mlh5ts8 ha detto:
No no, quando parlo di fuoristrada...parlo di fuori strada, non di quei trabicoli che sono solo grossi ma che se li metti sulla terra nuda si incastrano. Pajero, Terrano, Patrol....quelli per me sono fuoristrada. Le altre sono 4x4 ma se le mandi fuori dall'asfalto si "offendono" :lol:

ok...avevo capito male....bè allora cerca qualche nissan!!!
 
Top