Ciao a tutti, ho deciso di vendere la mia nasona. Purtroppo dopo le ultime ferie mi rendo conto che è un po' troppo piccola per le mie esigenze....
Chiedo aiuto a voi su una quotazione corretta:
1.6 Distinctive 105, gommata il mese scorso, impianto GPL landi, Gancio traino. Immatricolata 06/2007 ma circolante dal 04/2008 (era km zero). 56.000 KM
A che prezo potrei metterla in vendita?
Chiedo aiuto a voi su una quotazione corretta:
1.6 Distinctive 105, gommata il mese scorso, impianto GPL landi, Gancio traino. Immatricolata 06/2007 ma circolante dal 04/2008 (era km zero). 56.000 KM
A che prezo potrei metterla in vendita?