Ciao a tutti, quest'estate dovrei andare da Roma fino in Sicilia, ed essendo 4 persone, avrei bisogno di altro spazio per mettere altre 2 valigie... Avrei pensato ad un portapacchi e guardando qualche topic, quelle dell'alfa costano veramente tanto, voi cosa consigliate? Avrei bisogno sia delle barre che del portapacchi? grazie