Consiglio portapacchi

fabiuscom

Nuovo Alfista
22 Marzo 2010
441
0
16
Ciao a tutti, quest'estate dovrei andare da Roma fino in Sicilia, ed essendo 4 persone, avrei bisogno di altro spazio per mettere altre 2 valigie... Avrei pensato ad un portapacchi e guardando qualche topic, quelle dell'alfa costano veramente tanto, voi cosa consigliate? Avrei bisogno sia delle barre che del portapacchi? grazie
 
fabiuscom":s6xux36z ha detto:
quelle dell'alfa costano veramente tanto
puoi prenderne di aftermarket, più eventualmente il "box" da mettere sopra

PS: ti ho corretto il titolo :OK)
 
Top