Consiglio Pomello

alexone85":1jd25gwm ha detto:
Interessante...
COMBAT EVO AIRMETAL
combatevoairmetal.jpg

Questo è ancora più bello e raffinato di quello che avevi postato prima!! :OK) :OK) :spin)
Il prezzo?? :ciao) :ciao)

mezzostordito":3te6ba5x ha detto:
sphereaircolor.jpg

questo lo fannoa anche con la siringa???
Altra cosa ma come si fa per metterlo quello a siringa mi rimane la cosa che devo tirare su di adesso per inserire la retro o devo cambiare pure quella???

Si, si lo fanno anche a siringa.Io ce l'ho. E non devi cambiare altro. L'unico problema e che togliere il vecchio potrebbe essere un pochino fastidioso.
Ad alcuni esce con facilità mentre altri sono stati costretti a tagliarlo.

Io ho montato il Momo F-16 Evo in pelle nera e titanio con ghiera e cuffia in pelle nera sempre della Momo.
Secondo mè sta benissimo perchè si abbian alla consolle centrale, in ogni caso secondo me se vuoi avere soddisfazioni dalla leva cambio ti conviene accorciarla; io l'ho tagliata di 5 cm ed ora è tutta un altra cosa :OK)

perchè non è posizione consigliata... compromette il totale controllo del comando,come quelli col bmw (scherzo fratellini tedeschi è x fare l'es... :asd) :asd) ) che con 1 braccio sono fuori dal finestrino e l'altro svogliatamente controllano da sotto il volante... :OK)

beh io nn guido mai con 2 mani sul volante, mi da fastidio, pero nn ci riesco e piu forte di me... una sul volante e una sul cambio.

Quoto, anch'io nella guida rilassata ho quest'abitudine.
Accorciando la leva di 5 cm puoi farlo comunque, avrai un certo gioco di polso.. :asd)

147lightning":28z9dytz ha detto:
mezzostordito":28z9dytz ha detto:
sphereaircolor.jpg

questo lo fannoa anche con la siringa???
Altra cosa ma come si fa per metterlo quello a siringa mi rimane la cosa che devo tirare su di adesso per inserire la retro o devo cambiare pure quella???

Si, si lo fanno anche a siringa.Io ce l'ho. E non devi cambiare altro. L'unico problema e che togliere il vecchio potrebbe essere un pochino fastidioso.
Ad alcuni esce con facilità mentre altri sono stati costretti a tagliarlo.

non è che hai una foto del tuo montato?????

io ho questo e i colore della parte verniciata è pressochè lo stesso della mia car (grigio sterling). Se trovo una foto dei miei interni la posto.