alexone85":1jd25gwm ha detto:Interessante...
COMBAT EVO AIRMETAL
mezzostordito":3te6ba5x ha detto:
questo lo fannoa anche con la siringa???
Altra cosa ma come si fa per metterlo quello a siringa mi rimane la cosa che devo tirare su di adesso per inserire la retro o devo cambiare pure quella???
alexone85":vawiel25 ha detto:A me piace averla lunga perke appoggio il braccio al bracciolo metre cambio e comodissimo guidare cosi...
beh io nn guido mai con 2 mani sul volante, mi da fastidio, pero nn ci riesco e piu forte di me... una sul volante e una sul cambio.
CQ7":z8hv6mwy ha detto:beh io nn guido mai con 2 mani sul volante, mi da fastidio, pero nn ci riesco e piu forte di me... una sul volante e una sul cambio.
Quoto, anch'io nella guida rilassata ho quest'abitudine.
Accorciando la leva di 5 cm puoi farlo comunque, avrai un certo gioco di polso.. :asd)
alexone85":2wm78k96 ha detto:
147lightning":28z9dytz ha detto:mezzostordito":28z9dytz ha detto:
questo lo fannoa anche con la siringa???
Altra cosa ma come si fa per metterlo quello a siringa mi rimane la cosa che devo tirare su di adesso per inserire la retro o devo cambiare pure quella???
Si, si lo fanno anche a siringa.Io ce l'ho. E non devi cambiare altro. L'unico problema e che togliere il vecchio potrebbe essere un pochino fastidioso.
Ad alcuni esce con facilità mentre altri sono stati costretti a tagliarlo.
quadrifoglioverde":sxfb4xwy ha detto:io ho questo e i colore della parte verniciata è pressochè lo stesso della mia car (grigio sterling). Se trovo una foto dei miei interni la posto.
mezzostordito":31m6zpcl ha detto:ho guardato bene sul sito della momo ma non trovo quello sphere a siringa con la strisciolina rossa ma solo quello senza strisciolina...siete sicuri che esiste???