Consiglio Pomello

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao a tutti, dato ke il mio pomello del cambio e consumato e mi da molto fastidio vederlo cosi volevo comprarne uno...
il fatto ke in rete o nei negozi ne se trovano una miriade e la scelta diventa complicata...
Ho aperto questo 3d cosi tutti magari mettiamo le foto del nostro pomello montato o di uno ke ci piace e la scelta sia xme ke x altri utenti diventa piu facile...
Inizierei con il pomello Zender di cui ce gia un 3d aperto...
577_3693132_3693_01.jpg

qualcuno ha montato quello originale alfa, in pelle...???
Non mi sembra affatto male, il costo è al di sotto dei 50 euro, e poi è originale....mi fate sapere?

In effetti quel momo nn e male, peccato ke il carbonio nn centri nulla con il mio interno, magari ce ne sara uno simile ma con altro al posto del carbonio... Altri suggerimenti amici?

io monto il simoni in pelle nera e cuciture nere a vista (con siringa retro)

comodo e bello!

389.thumb.jpg

però non ricordo il prezzo :shrug03)

alexone85":26ckvz5x ha detto:
In effetti quel momo nn e male, peccato ke il carbonio nn centri nulla con il mio interno, magari ce ne sara uno simile ma con altro al posto del carbonio... Altri suggerimenti amici?

No carbonio?? No problem :D

combat.jpg

Senti se trovi qualcosa di interessante a Torino fammi un fischio su questo topic ok? ;)

Cn 73... bellino questo, il bero sta bene e il grigio si abbino con la console centrale e col kit abbellimento interni...
Nn male come idea... ps io e te dobbiamo ancora andare a vedere le calotte cromate dal tipo vero??

mezzostordito":u3z71q9j ha detto:
secci":u3z71q9j ha detto:
azz, quelli metallici d'estate devono risultare intoccabili :shrug03)

lo so ma sono tanto belli :p

Ciao ragazzi, quelli metallici d'estate sono davvero una cosa impossibile...ne avevo montato uno sulla mia vecchia auto(una bellissima 155 :nod) ) e vi posso assicurare che d'estate dopo una giornata sotto il sole il cambio diventeva praticamente ustionante :mecry) !!! Invece d'inverno diventava un ghiacciolo...insomma diciamo che vanno bene durante la mezza stagione!!! :p :p
In pratica dovremmo avere dei pomelli per tutte le stagioni come i vestiti!!! :asd) :lol: :all_coholic)
E' vero sono bellissimi, ma per mia esperienza non li metterei più!! :KO) Io opterei per quello della Simoni Racing postato da alexone85...è davvero bello!!! :OK)
Cmq è solo una mia opinione personale!!! :D :ciao) :ciao)

Speedo78":1yiwkcgr ha detto:
E' vero sono bellissimi, ma per mia esperienza non li metterei più!! :KO) Io opterei per quello della Simoni Racing postato da alexone85...è davvero bello!!! :OK)
Cmq è solo una mia opinione personale!!! :D :ciao) :ciao)

secondo me hai ragione, xchè oltre ad essere bello deve essere anche funzionale :nod)

Speedo78":1k9b6xbf ha detto:
Io opterei per quello della Simoni Racing postato da alexone85...è davvero bello!!!
Si per ora e uno dei piu carini e forse meno costosi, pero anke un pomello con la griglia delle marce disegnata sopra nn mi dispiacerebbe...
Cavolo sono proprio di gusti difficili...
Ragazzi un po di marche:
Isotta, simoni, lampa, revolution, momo, sparco, qualche altra marca?
Ora mi guardo tutti i pomelli di tutti i produttori, prima o poi uno carino lo trovero...
ps aggiungete le marche va!

alexone85":b3t4u11n ha detto:
Ciao a tutti, dato ke il mio pomello del cambio e consumato e mi da molto fastidio vederlo cosi volevo comprarne uno...
il fatto ke in rete o nei negozi ne se trovano una miriade e la scelta diventa complicata...
Ho aperto questo 3d cosi tutti magari mettiamo le foto del nostro pomello montato o di uno ke ci piace e la scelta sia xme ke x altri utenti diventa piu facile...
577_3693132_3693_01.jpg

:help) :help) :help) :help)

Questo c'é anche x m-jet? Quanto costa?

:grazie)

idroalfa147":3ccff1cb ha detto:
alexone85":3ccff1cb ha detto:

:help) :help) :help) :help)

Questo c'é anche x m-jet? Quanto costa?

:grazie)

Ce una discussione in merito... e ascuisto comunitario pomello zender