Shynji":32cvskm1 ha detto:Ciao a tutti,
anch'io all'inizio di questo inverno quando monto le invernali voglio cambiare le estive. ero orientato sulle Pirelli P0 che sapevo essere tra le migliori se non le migliori, ma ora qua tutti le smontano senza dare comunque spiegazioni sul perché.
come mai è meglio lasciar perdere le P0 nero o rosse che siano? prima che mi diciate che è per il prezzo io le pirelli su gommadiretto le ho trovate anche dai 400 ai 450.
non voglio polemizzare sia chiaro, e solo che vorrei conoscere, se ne avete, le vostre esperienze negative, per non commettere se mai lo stesso errore.
grazie ragazzi!
:ciao) allora ti racconto la mia esperienza.....
Comprato la :inocchio) usata con 50k km nel 2005,cambiato subito le gomme,montate le good Year f1,quelle col disegno a freccia per capire meglio,ci ho fatto all'incirca 30k km, poi son passato dai 16 ai 17,montando le pirelli p0 nero,nel primo periodo sembrava andare tutto bene,poi dopo circa 8k km le ho girate e ecco il patatrac....una volta girate compare il classico rumore di rotolamento,passo dal gommista che me le ha montate,mi fa vedere le mie stesse gomme che montava un audi,appena tolte dopo 10k km per lo stesso problema,il propretario non ce la faceva a sopportare il rumore....io alzo un po' la radio....ma appena capita le cambio...... :OK)