Consiglio: Permuta 147 mjet con 147 GTA...

Sturmenstrudel

Nuovo Alfista
12 Aprile 2005
23
0
1
Ciao a tutti, vista la riduzione di percorrenza mensile (-3000 km/mese) a causa del trasferimento vicino alla fabbrica dove lavoro, sto valutando in maniera decisa il passaggio dalla mia bellissima naftona di Nov 2003, distinctive 5 porte jtd 16v, 81000km di soddisfazione e risparmio sul groppone, con una sanguisuga GTA, auto di cui da sempre sono stato innamorato fino alla follia!

Il mio concessionario di fiducia mi ha trovato una GTA del 2003, 40'000km, nera con sedili in pelle nera, che ha la grossa pecca di non essere Selespeed. Ancora devono ritirare la macchina, comunque in prima battuta mi ha chiesto 21'000 Euro per la GTA e mi dà 13'000 Euro per la mia: delta 8000 Euro. Il che sinceramente mi pare un po' troppo, soprattutto non essendo Selespeed... Per 5'000 Euro probabilmente sarei pronto a fare il passo.
Che consiglio mi potete dare?

Grazie, ciao!!! :OK)
 
se riesci a far scendere almeno un pochino il prezzo della gta secondo me è meglio..

per il selespeed, se non ne hai bisogno veramente,
è meglio che non ci sia.. alcuni "personaggi" ( :asd) ) ne lamentano talvolta alcuni malfunzionamenti..

per esser più preciso però, ti convien sentire loro..
 
Il selespeed non da problemi ma non ti accanire, controlla il motore e tutto il resto... :OK)

La quotazione credo debba essere inferiore ai 20.000 :cool:

Per il resto ottima scelta.....

Nick
 
A me quello che mi lascia un po' perplesso è la valutazione della mia...
E' logico però che anche lui da qualche parte deve guadagnare...
 
Ci ho pensato, ma sinceramente la cosa mi preoccupa un po': se per caso la macchina dovesse avere qualche problema poco dopo la vendita le rotture di palle sono garantite!
Tramite concessionario, invece, una volta firmato te ne lavi le mani, le rogne sono le sue (e poi c'è un anno di garanzia).
Giusto?
 
non è vero che le rotture di palle sono garantite.

se vendi la macchina con onestà, di fronte ad una possibile anomalia che NON è stata causata te, te ne lavi facilmente le mani.

se sai in partenza di avere rogne, quelli son cavoli tuoi e allora fai bene ad andare in concessionaria.
 
Rogne non ne ho, per fortuna. Tutt'al più qualche cigolio, o la frizione dura tipica dei nostri naftoni...insomma, se vendi al tipico caga-ca##i sei a posto.
 
Non credo che faccia 3000 km al mese, credo che ha detto di aver accorciato il suo chilometraggio di 3000 km al mese.

Comunque se puoi...permuta subito!!! :elio)
 
Esatto: prima facevo 160 km/giorno x 20 giorni mese=3200 km solo per andare al lavoro.
Ora di chilometri ne faccio solo 15 al giorno, per cui 300 al mese.
Gli extra sono rimasti quelli, tipo un max 200 km il fine settimana.

Certo, in vacanza ci sarà da soffrire, guardando la lancetta della benzina scendere scendere scendere.............
 
Top