Consiglio Permuta 147 - GT

stefcas147":3akpj1sn ha detto:
Bè..è vero che 30milioncini per avere un "culo" più bello neanche il miglior chirurgo estetico :) però c'è anche un motore migliore e soprattutto 80000 km e due anni di vita in meno.
La macchina l'ho vista, è perfetta all'apparenza, mi mette per iscritto che non è incidentata, ha la garanzia della casa fino ad ottobre 2006 e il libretto dei tagliandi originale, NON ha ancora effettuato il tagliando dei 20k e per questo mi toglie 200 € dai 15000 che vuole di differenza, le gomme sono nuove perché è stata usata in inverno in germania con gomme invernali.
È vero che il prezzo è altino, ma è la quotazione quattroruote di agosto, così come quella che mi fà per la 147 (e come dicevo non mi considera il chilometraggio in eccesso).
Ma non sarà che sto cercando tutte le giustificazioni, come quando ci si innamora di una donna che già sappiamo che ci farà soffrire ma alla quale non possiamo più rinunciare? ;-)

ma le donne non ti levano 15k€, non subito almeno :p riflettici bene :spin)
 
... sul discorso passare alla GT pienamente d'accordo x la scelta!!!!!!! direi che 15.000€ x passare a quel :culo) li spenderei tutti e anche di + se necessario :asd) :asd) avranno una meccanica "simile" ma sono due auto completamente diverse sia esteticamente che nella guida, dai la GT è una coupè sportiva x eccellenza non centra una mazza con la 147 certo la lina e gli interni sono simili ma ripeto e sottoline sono completamente diverse...... sul prezzo comunque a quella cifra trovi le km0, vedi tu il prezzo comunque non è male ;)
 
Ragazzi...
...come era prevedibile....
...ha vinto la passione....
L'HO PRESA!!! :A)
Ai posteri l'ardua sentenza, se ho fatto una ca%%ata o no...! :confusbig)
 
stefcas147":a2p4kqo6 ha detto:
Ragazzi...
...come era prevedibile....
...ha vinto la passione....
L'HO PRESA!!! :A)
Ai posteri l'ardua sentenza, se ho fatto una ca%%ata o no...! :confusbig)

... dubito che ti pentirai della scelta ;) ... e complimenti x l'acquisto :OK)
 
Ancora non ce l'ho, deve essere immatricolata e la motorizzazione ad agosto lavora non a pieno ritmo, mi sa che se ne parla la settimana prossima... non vedo l'oraaaa!
Appena arriva posto le foto....

...nera, interni cuoio.... come direbbe un mio concittadino.. CHIDDICI?!?!!
 
Cosma":351nr8ku ha detto:
Se ha 21.000km dovrà ancora fare il 1° tagliando.. l'unica cosa è che probabilmente non gli avranno fatto l'inversione e forse ti toccherà cambiare ben presto tutte e quattro le ruote..

No a 21k km il tagliando deve esser fatto prima della consegna, anche perchè se per disgrazia esce dal conce e dopo pochissimo rompe qualcosa, la casa madre non riconosce più la garanzia perchè l'auto non è stata tagliandata... Per me 25mila euro per un'auto di 10 mesi che nuova ne verrebbe 33-34mila non sono troppi (hai controllato quanto la valuta quella GT 4ruote?) e soprattutto per il fatto che la tua con 100k km viene valutata ancora 20 milioni di lire, io la prenderei.. :nod)
 
non dimenticarti che hai anche il gpl se non sbaglio,
aggiungi altri 1000€ và.
me ne danno a me 10500€ ed è la progression 5 porte 105 cv del 2001.
 
Top