Consiglio per vacanze in Sardegna...

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Ciao raga, :ciao)

come da titolo sono intenzionato a trascorrere la settimana dal 20 al 27 agosto circa in Sardegna con un paio di miei amici (... conscio che muovendomi ora rischio di trovare il tutto esaurito), e vorrei che qualcuno mi consigliasse un bel VILLAGGIO dove andare. :cool: :cool:
Per bel villaggio ne intendo che prioritariamente abbia una buona animazione, e che la clientela sia abbastanza giovanile piuttosto che per famiglie... insomma che ci sia tanta F..A! :culo) :culo)

Esperienze personali in proposito? Dai che aspetto tutti i pareri/consigli! :OK) :OK)

Se trovi , consiglio il tanka village di Villasimius.
Dipende dal periodo ma solitamente frequentato da una fiumana di fighe!!

Grazie raga...

In effetti mi sono informato, e questo villaggio è molto "quotato" sotto tutti i punti di vista...

Solo che... che prezzi!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Tigre 147":1jjl96wa ha detto:
Ciao raga, :ciao)

come da titolo sono intenzionato a trascorrere la settimana dal 20 al 27 agosto circa in Sardegna con un paio di miei amici (... conscio che muovendomi ora rischio di trovare il tutto esaurito), e vorrei che qualcuno mi consigliasse un bel VILLAGGIO dove andare. :cool: :cool:
Per bel villaggio ne intendo che prioritariamente abbia una buona animazione, e che la clientela sia abbastanza giovanile piuttosto che per famiglie... insomma che ci sia tanta F..A! :culo) :culo)

Esperienze personali in proposito? Dai che aspetto tutti i pareri/consigli! :OK) :OK)

prova a chiedere parere agli abituati:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=12217

è vero che il tanka è caro ma ci sono sicuramente alternative a Villasimius e Costa Rei che sono posti favolosi.
Ci sono parecchi villaggi vicino a Stanta Margherita di Pula a Sud-ovest che sono dello stesso stile ma la varietà di costa è, secondo me, inferiore alla zona sud-est.