Consiglio per uno che ne capisce poco

AndreEI

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
11
0
1
chiedo scusa se riposto ma avevo utilizzato una discussione non proprio perinente:

Ciao a tutti mi chiano Andrea e sono un neoiscritto. Sto sapettando la consegna della mia Q2 e vorrei installare a bordo il mio I-pod. Ho girato un sacco di forum e letto interessanti discussioni a proposito soprattutto su questo forum, ma sono un pò confuso alla fine. Devo chiedere al magazziniere della mia concessionaria esattamente cosa? Esiste un numero di serie prodotto da potergli dare per fargli capire di cosa ho bisogno? Ho come l'impressione che i clienti ne sappiano di più del servizio di rete alfa.....
Grazie mille a chi potesse darmi una mano aproposito perchè non so dove sbattere la testa.

Un salutone a tutti
Andrea

Mah il Blu&me e il Blurthooth non sono propio la stessa cosa
tra l'altro non so nemmeno se su 147 ci sia il Blu&me

Comunque io ti consiglio di comprare un'autoradio aftemarket (magari Alpine ) con la compatibilità ipod,lasciala perdere l'originale così ne guadagna pure il bose.!

se ti interessa cambiare sorgente (e te lo consiglio) prova a cercare in questa sezione! è piena di informazioni

Ciao

[/url]

Sinceramente sul bluetooth sos solo che per quello che ho preso io fornisce il vivavoce col cell e basta, mi pare che per ora il blue&me sia su 159 e gamma lancia+ nuova fiat Bravo.
Quindi il sys fornito dall'Alfa per l'I-pod me lo sconsigliate? Per me è comunque un problema doverci rinunciare, passo tanto tempo in macchina e l'I-pod che già possiedo lo dovrei pensionare e la cosa proprio non mi piace.....

Si ho letto su diversi post della Dension, ma dovrei comunque comprare il cassettino modificato giusto?

AndreEI":396wv6jx ha detto:
Si ho letto su diversi post della Dension, ma dovrei comunque comprare il cassettino modificato giusto?

No il cassettino lo prendi se lo vuoi mettere li dentro, se lo rpeferisci alloggiare in altri posti puoi non prenderlo, quello che ti serve è solo il cavetto con l'interfaccia, poi dove metterlo deicdi tu!!!