Consiglio per tappetini...

Androc

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2006
310
0
16
Salve ragazzi...
è giunta l'ora anche per me di cambiare tappetini...ho letto alcuni topic a riguardo di mesi e anni fa dove si parlava di venditori tra qui Soncar e altri...non so se nel frattempo ne siano saltati fuori di nuovi!
Il dilemma è di che colore prenderli e soprattutto da quale venditore online acquistarli...non mi va di spendere una esagerazione...mi basta siano esteticamente migliori di quelli che ho su ora...di una certa "Leonardo per Alfa Romeo" sul grigio con scritte rosse...non si intonano molto con l'auto!
Vi allego l'immagine degli interni:

5yzti1.jpg

Avevo pensato ad una moquette nera (sono stufa di questa moquette sul grigio scuro, non mi dice nulla e anche da pulita sembra sporca!!) con loro alfa romeo bianco e bordino o bianco o grigio...che ne pensate??
COme venditori avevo trovato questo che li vende a prezzo abbastanza stracciato...

!B8MH2igBGk~$(KGrHqN,!l0Ey+jC1BLCBM2(N)G5DQ~~0_12.GIF

Mettete in conto il logo e bordo bianco + logo lato passeggiero in aggiunta...
I tappetini dietro nemmeno li userei in quanto ho già un monotappeto che copre pure la zona in rilievo al centro ed è difficile trovarne uno così funzionale!
Grazie in anticipo delle vostre opinioni!! :OK)

LKi ho ordinati proprio da li...37€ spediti di qualità simil velluto...neri, bordo bianco e scritta "Alfa Romeo" bianca ai lati in verticale..dite che con i bordi bianchi saranno un po' troppo tamarri?

tempo fa avevo visto dei tappeti che non avevano bisogno dei bottoni di bloccaggio, restavano giù da soli con il velcro.. e si faceva una fatica a toglierli!
sono questi?

yes :nod)
ma se vuoi montano anche i fermi ;)

P.S.
non è velcro, ma il retro del tappeto ci somiglia e ha un elevata capacità bloccante :)

Tappetini arrivati...avendo paura che col bordo bianco fossero troppo tamarri e che si sporcasse subito ho optato per il nero...ho preso la qualità intermedia e sono molto soddisfatto, trama dei tessuti molto fitta, sono pure molto spessi e aderiscono un modo assurdo al fondo della nasona..non si spostano manco a tirarli con due mani! eccoli...anche se dal vivo sono molto meglio!

1214akx.jpg

nitrous":394ffchf ha detto:
fantastici! io li farei con il bordo e la scritta rossa

Ci avevo pensato però con interni grigio/nero/bianco non ci sarebbero stati gran chè bene! :OK)

Androc":28t6hgux ha detto:
nitrous":28t6hgux ha detto:

Ci avevo pensato però con interni grigio/nero/bianco non ci sarebbero stati gran chè bene! :OK)

io me li sono trovati originali con il bordo e le scritte rosse, è per questo che li rifarei uguali ;)
sembrano fatti davvero bene.. interessante il rinforzo lato guida.. i miei originali sono bucati in quel punto!

nitrous":2bvghdoz ha detto:
Androc":2bvghdoz ha detto:
nitrous":2bvghdoz ha detto:

io me li sono trovati originali con il bordo e le scritte rosse, è per questo che li rifarei uguali ;)
sembrano fatti davvero bene.. interessante il rinforzo lato guida.. i miei originali sono bucati in quel punto!

Potevo sciegliere tra gomma e moquette ed ho scelto moquette..più elegante e sembra proprio robusta!