Ciao a tutti,
scrivo poco su questo sito, in quanto non sono un esperto, ma leggo molti argomenti.
Ho bisogno di un consiglio, io ho una nasona serie 1 immatricolata 11/2004 con 30.000 km. L'ho acquistata nel 2007 con soli 9.000, e una auto ex noleggio che mi ha venduto un amico che lavora da un concessionario.
Non ho mai fatto nessun tipo di intervento, tipo cambio olio, cambio filtri, cambio pastiglie freni. Quindi adesso dovrei fare il tagliando, io pensavo che dovrò fare questi interventi:
-Cambio olio
-Cambio filtri olio
-Cambio pastiglie freni anteriori
ma non sono sicuro se devo cambiare anche
-filtro aria/benzina (io ho un diesel)
-Pastiglie freni psteriori
Ci sono altri interventi da fare, e quale potrebbe essere il costo di questo tagliando?
Per voi devo anche cambiare la cinghia di distribuzione? Se così fosse di quanto aumenterebbe la spesa.
Infine scusate, visto che devo montare un nuovo treno di gomme e nuovi cerchi in lega è meglio fare prima il tagliando e poi montare le gomme, visto che avendo dei cerchi nuovi devo rifare la convergenza.
Se avete altri consigli vi sarei veramente grato. :OK)
Grazie
Ciao
Andrea
scrivo poco su questo sito, in quanto non sono un esperto, ma leggo molti argomenti.
Ho bisogno di un consiglio, io ho una nasona serie 1 immatricolata 11/2004 con 30.000 km. L'ho acquistata nel 2007 con soli 9.000, e una auto ex noleggio che mi ha venduto un amico che lavora da un concessionario.
Non ho mai fatto nessun tipo di intervento, tipo cambio olio, cambio filtri, cambio pastiglie freni. Quindi adesso dovrei fare il tagliando, io pensavo che dovrò fare questi interventi:
-Cambio olio
-Cambio filtri olio
-Cambio pastiglie freni anteriori
ma non sono sicuro se devo cambiare anche
-filtro aria/benzina (io ho un diesel)
-Pastiglie freni psteriori
Ci sono altri interventi da fare, e quale potrebbe essere il costo di questo tagliando?
Per voi devo anche cambiare la cinghia di distribuzione? Se così fosse di quanto aumenterebbe la spesa.
Infine scusate, visto che devo montare un nuovo treno di gomme e nuovi cerchi in lega è meglio fare prima il tagliando e poi montare le gomme, visto che avendo dei cerchi nuovi devo rifare la convergenza.
Se avete altri consigli vi sarei veramente grato. :OK)
Grazie
Ciao
Andrea